Seguici su

Fantacalcio

Genoa, Miretti saprà rialzarsi? Cosa aspettarsi ancora e cosa fare con lui al Fanta

Doveva essere un anno chiave per il classe 2003, il prestito per ora non sta giovando e Miretti ha deluso, cosa fare al Fantacalcio?

Pubblicato

il

Fabio Miretti
Fantacalcio

L’idea della Juventus era chiara, dare in prestito Miretti per provare a rilanciarlo dopo un anno non proprio perfetto. Per ora la situazione non è però quella che si erano immaginati alla Continassa, dopo un infortunio al piede l’esordio arriva solo il 25 settembre contro la Samp che è il preludio delle deludenti prestazioni che hanno coinvolto fin qui il centrocampista del Genoa. Cosa fare al Fantacalcio? Avrà ancora spazio ed occasioni per brillare? La nostra analisi

Genoa, un inizio difficile che ha coinvolto anche Miretti: le cause

L’inizio di stagione del grifone è da mani nei capelli, 2 vittorie in 12 partite e solamente dieci punto frutto anche dei 4 pareggi arrivati quasi tutti in extremis. Questa crisi però è in parte giustificata dai tanti infortuni di giocatori chiave della squadra, esempi lampanti sono Vitinha e Messias, due giocatori che avevano il ruolo di trainare le offensive genoane.

Anche Fabio Miretti arrivato ad agosto dalla Juventus ha subito un infortunio, piede k.o. e periodo ai box che non lo ha sicuramente aiutato ad adattarsi. L’esordio in coppa contro la Sampdoria è solo la prima delle tante prestazioni deludenti arrivate in campionato, a questo punto la domanda è lecita: Cosa fare ora con Miretti? Avrà ancora spazio?

Fantacalcio, Miretti non convince: perché puntarci ancora

Inizio difficile e complice la situazione del Genoa, Miretti, sembra destinato a essere un flop del Fantacalcio®, almeno sin qui. Però attenzione perché se la crisi del Genoa non si dovesse protrarre ancora per molto il classe 2003 potrebbe seriamente essere un protagonista e ripagare gli sforzi di chi ci ha puntato.

Se invece non avete intenzione di aspettare magari potreste pensare di inserire il centrocampista del grifone in uno scambio anche se dalla controparte non si può ottenere più di tanto, magari si può puntare a qualche altro centrocampista di fascia bassa ma che garantisca un rendimento un po’ più alto oltre che a un minutaggio più corposo.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *