Fantacalcio
Fantacalcio, da Miretti a Comuzzo: chi gioca in Genoa-Fiorentina
Ecco le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina per il Fantacalcio. Occhio ai giovani che potrebbero fare la differenza
Mancano ancora tre sfide per concludere il quadro della 10a giornata di Serie A. Questa sera in programma c’è Genoa-Fiorentina alle 20,45, a seguire Como-Lazio e Roma-Torino. In questo articolo ci soffermeremo sulla gara del Ferraris a Marassi tra rossoblù e viola.
La squadra di Gilardino ha disperatamente bisogno di punti e cercherà di mettere in difficoltà la Fiorentina di Palladino, che invece è in stato di grazia e arriva da 11 reti segnate negli ultimi due match. Ma vediamo ora le probabili formazioni per vedere chi potrebbe essere protagonista al Fantacalcio® in Genoa-Fiorentina.
Fantacalcio®, Genoa: da Miretti a Ekhator, chi gioca contro la Fiorentina
Gilardino dovrebbe affrontare la Fiorentina con un 4-4-2, lo stesso modulo visto anche nelle ultime uscite. Non cessa la sfortuna per il grifone che sarà orfano di numerosi giocatori per infortunio anche questa sera. Oltre al lungodegente Malinovskyi, non ci saranno Gollini, Messias, De Winter, Vitinha, Ekuban, Ankeye, Norton Cuffy, Bani e il nuovo arrivato Balotelli.
In difesa Sabelli, Vogliacco, Vasquez e Maturro comporranno la linea a 4, mentre a centrocampo sono pronti Zanoli Frendrup, Badelj e Martin. Davanti Thorsby giocherà a supporto di Pinamonti.
Per quanto riguarda i giovani Miretti ed Ekhator, il primo è in ballottaggio con Badelj per una maglia a centrocampo con il croato in leggero vantaggio. Thorsby, Ekhator e Melegoni sono in 3 per una maglia in attacco, con l’ex Samp in pole. Il classe 2006 Jeff Ekhator rimane comunque preallertato anche per l’assenza di Balotelli: molto probabilmente entrerà a gara in corso
Fantacalcio®, Fiorentina: turno di riposo per Comuzzo contro il Genoa?
La Fiorentina di Raffaele Palladino non vuole fermarsi e cercherà la quarta vittoria consecutiva dopo Milan, Lecce e Roma. Una delle chiavi del successo viola dell’ultimo periodo è sicuramente la difesa che ha sorpreso tutti con i suoi giovani interpreti. Per quanto riguarda i centrali, le premesse di inizio stagione andavano verso la coppia Martinez Quarta-Pongracic da titolari, ma così non è stato, anzi. A oggi i due titolari della Fiorentina sono Ranieri e il giovanissimo Pietro Comuzzo, ex Primavera promosso in prima squadra da Palladino, che ultimamente gli ha dato le chiavi della difesa fidandosi ciecamente di lui. Fin qui sono arrivate grandi prestazioni di Comuzzo (ha annullato Dovbyk all’ultima), ma questa sera contro il Genoa potrebbe riposare proprio in favore di Martinez Quarta. Ecco la probabile formazione della Fiorentina a Genova.
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Quarta, Ranieri, Gosens; Richardson, Adli, Bove; Colpani, Beltran; Kouame
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook