Fantacalcio
Fantacalcio, Genoa: out Ankeye e Balotelli, altra chance per Ekhator?
Jeff Ekhator del Genoa potrebbe avere un’altra chance dal 1′ ? Contro la Fiorentina è atteso in attacco al fianco di Pinamonti.
Mentre siamo in attesa di vedere gli sviluppi di questa 10a giornata, tre match su dieci sono già stati disputati. Si tratta di Cagliari-Bologna, Lecce-Verona e Milan-Napoli. Giovedì alle 18:30 il Genoa di Alberto Gilardino ospiterà una Fiorentina in forma tra le mura amiche. Il tecnico del Grifone ha parlato in conferenza stampa informando di due assenze in attacco.
Convocati Genoa, Balotelli e Ankeye out con la Fiorentina
Sono ormai settimane che il Genoa di Alberto Gilardino sta facendo i conti con i numerosi infortuni. Lo stop di Vitinha aveva già dato spazio al giovane Ekhator che nelle ultime gare aveva trovato sia il gol che l’assist. Ecco che dopo la conferenza stampa del tecnico rossoblù si presenta un’altra chance per l’ormai ex Primavera.
Da pochi giorni, infatti, Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. Si pensava potesse venire convocato già a partire dalla sfida contro la Fiorentina, ma così non è stato. Oltre a Super Mario, contro i viola mancherà anche David Ankeye, attaccante del 2002 ferma per infortunio. Ma vediamo ora cosa fare al Fantacalcio® con Jeff Ekhator.
Fantacalcio, Genoa-Fiorentina: altra maglia dal 1′ per Jeff Ekhator?
La formazione del Genoa sembra essere forzata. Viste le tante assenze alle quali si sommano quelle di Balotelli e Ankeye, Mister Gilardino dovrebbe confermare Ekhator al fianco di Pinamonti dal primo minuto. Al Fantacalcio, per il classe 2006 può essere una grossa chance per rimettersi in mostra davanti ai suoi tifosi. Jeff è stato uno di quei giovani che ha tratto beneficio dalle assenze della Prima Squadra. Fin qui, in questa Serie A, ha collezionato 7 gare condite da una rete e un assist, per un totale di 127 minuti in campo. La Fiorentina è avvisata.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook