Fantacalcio
Genoa, l’arrivo di Vieira cambia le carte in tavola: Balotelli rischia il posto?
Inaspettato cambio in panchina per il Genoa, via Gilardino e dentro Vieira, cosa cambia al Fantacalcio? occhio alle parole di Balotelli
Tutto ci aspettavamo ma sicuramente non questo, dopo le recenti difficoltà ed un periodo non molto semplice il Genoa ha esonerato l’ormai ex tecnico Alberto Gilardino. Al suo posto sappiamo già che si siederà: Patrick Vieira, chiamato per risollevare la classifica dei rossoblù che al momento li vede 17esimi ed in piena lotta retrocessione. Ora i dubbi sono tanti, in attesa di ulteriori dettagli andiamo a vedere cosa cambia in attacco per il Genoa in chiave Fantacalcio®, alla luce delle parole di Balotelli che nel 2020 reputò colpevole proprio il neo tecnico del grifone per il suo trasferimento dal Nizza al Marsiglia nell’estate 2018.
Genoa, situazione di confusione: ora Vieira è chiamato a dare certezze per muovere la classifica
Questa mattina l’annuncio dell’esonero di Gilardino è arrivato come un fulmine a ciel sereno, 777parterns ha individuato in Patrick Vieira l’erede designato per la panchina del Grifone. Ora il neo tecnico francese è dunque chiamato a confermare il trend delle ultime partite della gestione Gila, che nonostante le molteplici assenze ed una rosa forse non all’altezza era riuscito a tenere a galla la squadra genovese.
In attesa di ulteriori dettagli e dichiarazioni possiamo però già dire che la vita in campo per Balotelli non sarà semplice, sono molti i dubbi sull’attaccante italiano soprattutto alla luce di queste dichiarazioni risalenti al 2020 in cui afferma che non avrebbe mai lasciato il Nizza se non fosse stato per il rapporto complicato con Vieira. Dunque cosa cambierà nell’attacco del Genoa?
Fantacalcio, Balotelli-Vieira rapporto difficile già da compagni di squadra
Fin dai tempi del Manchester City quando i due erano compagni di squadra il rapporto tra Balotelli e Vieira non è stato propriamente idilliaco, una situazione che li ha divisi anche al Nizza quando Vieira era diventato l’allenatore. Ecco che questi precedenti possono suggerirci che se super Mario non si metta a disposizione al 100% sarà difficile per lui trovare spazio soprattutto con giocatori alle spalle come il giovanissimo Ekhator e il rientrante Vitinha.
Due attaccanti che vantano uno stato di forma ed un momento molto più semplice rispetto a quello dell’ex attaccante della nazionale azzurra. Dunque nelle gerarchie sarà ancora più dietro Mario Balotelli, con il talentino Ekhator che guiderà ancora per un po’ l’attacco genoano.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook