Fantacalcio
Fantacalcio, un’assenza last minute per il Genoa. Ma Vieira ritrova Ahanor tra i convocati
Novità tra i convocati di Patrick Vieira per la partita tra Genoa e Lazio: torna il giovane Ahanor, ma resta fuori Miretti.

Il Genoa ha diramato la lista dei convocati in vista del prossimo impegno di campionato con la Lazio, e tra le principali novità spiccano due nomi: uno assente illustre, l’altro un ritorno interessante.
Non sarà infatti a disposizione Fabio Miretti, centrocampista classe 2003 in prestito dalla Juventus. Il giocatore, che nelle ultime giornate aveva conquistato sempre più spazio, non figura tra i convocati: una notizia che potrebbe pesare in chiave Fantacalcio, considerando la sua crescente incidenza nel gioco di Gilardino. Le cause dell’assenza non sono state ufficialmente comunicate, ma si sospetta un affaticamento muscolare che ha spinto lo staff a non rischiarlo. I rossoblù, e i fantallenatori che hanno puntato su Miretti, perdono dunque una pedina importante per il reparto di centrocampo.
Fantacalcio: Miretti out dai convocati, ma c’è un gradito ritorno
A sorridere, invece, è Joel Ahanor, giovane terzino classe 2008, che torna finalmente tra i disponibili dopo un periodo ai box. Il suo reintegro è un segnale positivo per il club e per lo stesso giocatore, considerato uno dei prospetti più interessanti del vivaio rossoblù. La sua presenza potrebbe rappresentare un’arma in più per le corsie esterne, anche in corso d’opera. Gilardino, insomma, ritrova un giovane talento ma dovrà fare a meno di una pedina preziosa. Sarà interessante vedere come verranno ridistribuiti i minuti in mezzo al campo e quali scelte tattiche emergeranno nel match in programma. Di seguito i convocati di Vieira per Genoa-Lazio.
I CONVOCATI – Ahanor, Badelj, Bani, Barbini, de Winter, Ekhator, Frendrup, Kassa, Leali, Martin, Masini, Messias, Norton Cuffy, Nuredini, Otoa, Pinamonti, Sabelli, Siegrist, Sommariva, Thorsby, Vasquez, Venturino, Vitinha, Zanoli.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook