Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, Genoa in cerca di continuità: opportunità per i giovani contro il Torino?

Dopo un inizio positivo Vieira è in cerca di continuità, ci saranno chance per i giovani del Genoa? Il punto per il Fantacalcio.

Pubblicato

il

Ekhator Genoa Fantacalcio®
Fantacalcio

Dopo un inizio molto positivo il neo tecnico del grifone Vieira è alla ricerca di continuità, con 4 punti in 2 gare è riuscito a svoltare un po’ la stagione del Genoa che non prometteva bene. Ora però è assolutamente necessario dare continuità a questi risultati per potersi garantire un campionato tranquillo, alla luce degli ultimi rumors andiamo a vedere nel dettaglio le possibili scelte di Vieira per la partita contro il Torino con un focus sui giovani in chiave Fantacalcio®.

Genoa, con Vieira si naviga in acque tranquille? Per ora le risposte sono arrivate

Tanto discusso sicuramente il suo approdo sulla panchina del grifone, non tanto perché si pensi che non sia un allenatore all’altezza ma si è discusso molto per aver mandato via un tecnico come Gilardino, che per come si era messa la stagione stava facendo un lavoro abbastanza positivo. Ora però questo inizio col botto di Vieira ha fatto ricredere molti, 4 punti in 2 partite difficili come quella contro il Cagliari hanno permesso al Genoa di uscire dalla zona retrocessione e respirare un pochino.

Ora arriva un altra sfida ardua contro un Torino sicuramente non al massimo, ma sempre una squadra che potrebbe nascondere insidie. Oltre ai risultati Vieira ha cambiato qualcosa anche nel gioco, ora molto più propositivo e stimolante che potrebbe portare anche a cambiamenti nei titolari con giocatori magari anche giovani che potrebbero essere lanciati.

Fantacalcio, da Ekhator a Miretti: chi potrebbe giocare contro il Torino?

In una sfida così importante Vieira potrebbe affidarsi a giocatori d’esperienza che possono offrire più garanzie al tecnico francese, in particolare partendo dall’attacco possiamo dire che Ekhator non sarà della partita visto che il giovane attaccante è ancora alle prese con un problema fisico, al suo posto giocherà come sempre Pinamonti.

Per il centrocampo possiamo dire com certezza che sarà titolarissimo Miretti, reduce da due prestazioni positive e in un periodo di forma eccellente a testimone dei cambiamenti di Vieira a metà campo. Chi farà ancora panchina è invece Norton-Cuffy che dall’arrivo del tecnico francese non ha ancora trovato minuti, ma un giocatore così veloce e tecnico potrebbe tornare sempre utile e magari essere un ottima arma a partita in corso.

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *