Fantacalcio
Fiorentina-Verona: da Comuzzo a Coppola, le probabili formazioni
La sfida della domenica alle 15 Fiorentina-Verona è caratterizzata anche dai molti giovani che potrebbero essere impiegati, chi giocherà?
Classica sfida della domenica pomeriggio, Fiorentina-Verona è un match che negli ultimi anni ha sempre regalato sorprese e spettacolo. Il nostro focus oggi va in particolare su alcuni giovani che potrebbero giocare titolari oppure subentrare, in due squadre che di solito lanciano molti talenti nella massima serie. Sarà un match durissimo per entrambe le formazioni, da una parte la Fiorentina vuole confermare il periodo di forma molto buono in campionato, dall’altra il Verona vuole dare continuità dopo la buona prestazione nella vittoria casalinga contro la Roma.
Fantacalcio®, Fiorentina: contro il Verona per dare continuità
Per la Fiorentina il momento non è dei più facili, il k.o. in Conference League contro l’Apoel non è indice di una continuità e prestazione da top team. La partita contro il Verona è un ottima occasione per ripartire e tornare a stupire come fatto nelle ultime gare, soprattutto in quelle di campionato.
Palladino probabilmente schiererà di nuovo Comuzzo tra i titolari per permettere al prodotto del vivaio viola di avere ancora più minuti di esperienza e di crescere ancora, tutto a discapito dei soliti Pongracic e Quarta ancora fuori condizione e apparsi spaesati nelle ultime uscite.
Verona, c’è il bisogno di dare delle conferme: contro la viola una possibilità
Il Verona invece si sta risollevando da un periodo difficile in campionato, la vittoria per 3-2 contro la Roma di Juric ha segnato un punto di svolta per i ragazzi di Zanetti. Il mister degli scaligeri secondo le ultime indiscrezioni avrebbe deciso di schierare in difesa Coppola e Magnani, lasciando dunque in panchina Ghilardi che però rimane comunque in gioco per un posto last-minute.
Anche Belahyane probabilmente si siederà in panchina con Serdar e Duda a dirigere il centrocampo, una scelta dunque che premia più l’esperienza e la continuità dei due mediani a disposizione di mister Paolo Zanetti con Belahyane che però potrebbe essere un ottima arma come subentrato.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook