Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, Fiorentina-Udinese sfida di giovani: chi giocherà titolare? Occhio a un ritorno

Sfida delle 18:30 molto interessante, Fiorentina-Udinese non è solo la partita dei giovani ma anche una gara importante per le due squadre.

Pubblicato

il

Kayode Fiorentina
Fantacalcio

In programma questa sera alle 18:30 una partita molto interessante tra due squadre colme di giovani che sono l’anima del loro gioco. Fiorentina-Udinese è la sfida dei giovani ma non solo, in palio ci sono 3 punti importantissimi per entrambe le squadre che si giocano due obbiettivi differenti, dalla parte dei padroni di casa c’è voglia di riscatto dopo la sconfitta contro il Bologna mentre l’Udinese ricerca i 3 punti per tranquillizzare la sua classifica. Analisi in chiave Fantacalcio delle probabili formazioni, chi giocherà dall’inizio?

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Fiorentina-Udinese

Alle 18:30 in scena Fiorentina-Udinese, gara valida per la 17ª giornata di Serie A mette contro due formazioni in situazioni differenti, a partire dai viola che si giocano un posto importante in classifica in ottica europea, la Champions non sembra irraggiungibile e si vuole dare una scossa dopo lo stop di Bologna che ha portato segnali negativi alla squadra di Palladino che deve tornare subito a vincere per scacciare i brutti pensieri.

Dall’altro lato l’Udinese ha bisogno dei tre punti dopo che la classifica alle sue spalle si è mossa con il successo della Roma che si porta a -1, Runjac vuole riportare punti e tranquillità alla sua rosa dopo le due sconfitte con Napoli e Inter che non hanno lasciato nulla di buono, con una classifica che potrebbe diventare scomoda visto il ritmo delle inseguitrici.

Fantacalcio, Fiorentina-Udinese: le probabili formazioni con alcune sorprese

Per quanto riguarda le probabili formazioni andiamo a leggere le ultime indiscrezioni, per la Fiorentina ci dovrebbe essere una sola sorpresa con Kayode potenzialmente titolare vista la squalifica di Dodo e l’assenza di Biraghi, dunque finalmente un occasione per il giovane esterno Italiano, rimanendo in patria sarà titolare anche Comuzzo che blinda definitivamente il suo posto tra gli 11 titolari di Palladino, nessuna sorpresa per il resto della formazione con i titolari che rimarranno gli stessi di Bologna.

In casa Udinese si punta su due ragazzi in particolare, infatti dalle ultime notizie Runjac sembra premiare le ottime prestazioni di Atta che dunque potrebbe partire titolare a centrocampo insieme a Karlstrom ed Ekkelenkamp per completare il trio. Per la difesa non ci dovrebbero essere ulteriori sorprese con Tourè che partirà ancora titolare per provare a fare finalmente bene, al suo fianco ovviamente Bijol leader della retroguardia friulana con Kristensen a completare i 3 centrali, Ehizibue e Zemura invece sulle fasce. Infine per l’attacco ancora confermati Lucca e Thauvin con Iker Bravo destinato all’ennesima panchina insieme a Brenner ancora poco impiegati i due.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *