Fantacalcio
Empoli, rientro importante al Fantacalcio: probabile convocazione con l’Atalanta

Diciassettesimo turno già iniziato venerdì sera con la sfida tra Hellas Verona e Milan. I fantallenatori hanno già inserito le formazioni al Fantacalcio, tuttavia ci sono importanti notizie per quanto riguarda il rientro di un centrocampista. Stiamo parlando di Jacopo Fazzini, numero 10 dell’Empoli fuori per infortunio da diverse settimane che rientra finalmente questo weekend contro l’Atalanta. Vediamo ora dunque quanto spazio può trovare Fazzini al Fantacalcio in questo turno.
Empoli, i fantallenatori sorridono: Fazzini verso la convocazione contro l’Atalanta
Secondo “La Nazione”, Jacopo Fazzini al 99% tornerà tra i convocati dell’Empoli per la sfida contro l’Atalanta. Negli scorsi giorni si era parlato di cautela per preservare il numero 10 di D’Aversa per i prossimi due scontro diretti contro Genoa e Venezia. Tuttavia, il centrocampista ha svolto gli ultimi allenamenti in gruppo dopo che era fermo da inizio novembre per un infortunio muscolare. Si va dunque verso la convocazione contro la corazzata di Gasperini, gara in cui il classe 2004 potrebbe ritrovare minuti nel secondo tempo.
Fantacalcio, torna Fazzini: ora tutti aspettano i suoi bonus
Uno dei grandi assenti di questo inizio di stagione è stato proprio Jacopo Fazzini dell’Empoli, soprattutto per quanto riguarda il Fantacalcio. Il numero 10 dell’Empoli era uno degli underdog del listone: listato centrocampista, D’Aversa lo aveva schierato da seconda punta nelle prime di campionato. E’ ancora a secco di bonus ma ha una fanta-media del 6,43 e una media-voto del 6,57 grazie alle sue ottime prestazioni. Fin qui è andato a voto 7 volte ricevendo 2 cartellini gialli, ma il suo rendimento è destinato a crescere, soprattutto in un momento in cui l’Empoli sembra aver trovato una quadra a livello difensivo. Con Fazzini i toscani diventerebbero più temibili anche in costruzione.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook