Fantacalcio
Fantacalcio, stop Fazzini: c’è lesione! I tempi di recupero
Infortunio per Jacopo Fazzini dell’Empoli. Ecco l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto il calciatore
Manca poco all’inizio della 12esia giornata di Serie A, ultimo turno di campionato prima della sosta nazionale. Non arrivano buone notize pr l’Empoli che venerdì sarà impegnato al Via del Mare contro il Lecce di Luca Gotti. I toscani, infatti, hanno perso Jacopo Fazzini per infortunio. Il classe 2003 si era fermato lunedì mattina nel corso della rifinitura verso la gara contro il Como. Contro i lariani è finito in tribuna e oggi è arrivato l’esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto il centrocampista dell’Empoli. Ecco i tempi di recupero anche in chiave Fantacalcio®.
Fantacalcio®, lesione per Fazzini: i tempi di recupero
Purtroppo per Mister D’Aversa e per l’Empoli, la squadra toscana sarà orfana del suo numero 10 per almeno tutto novembre. Come evidenziato dagli esami strumentali, Jacopo Fazzini ha rimediato una lesione di medio-basso grado al bicipite femorale dalla gamba sinistra. In questi casi, i tempi di recupero oscillano tra le 3 e le 5 settimane. Al Fantacalcio si ferma una pedina importante che stava trovando continuità e poteva portare bonus. Servirà pazienza per aspettare il vero Fazzini.
Empoli, infortunio Fazzini: il comunicato della società toscana
Ecco il report dell’Empoli in merito agli esami di Jacopo Fazzini: “Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Jacopo Fazzini hanno evidenziato una lesione di medio-basso grado del capo lungo del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook