Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, da Baldanzi a Soulè: la scelta di Ranieri in vista di Roma-Atalanta

Roma e Atalanta si affronteranno questa sera per la 14^giornata di Serie A: in ottica Fantacalcio, andiamo a scoprire chi sostituirà Pisilli.

Pubblicato

il

Matias Soulé Roma
Fantacalcio Roma

Manca ancora una gara per chiudere il quadro della 14a giornata di Serie A. Si tratta della sfida dell’Olimpico tra Roma e a Atalanta i giallorossi del Ranieri-tris sono a caccia di punti pesanti per risalire la classifica, mentre la Dea di Gasperini è una delle squadre che in forma d’Europa. Ma vediamo ora quali potrebbero essere i giovani protagonisti della Roma contro l’Atalanta anche in ottica Fantacalcio.

Roma, Pisilli out per squalifica contro l’Atalanta

Questa sera alle 20,45 andrà in scena il big match tra Roma e Atalanta, con i padroni di casa che saranno orfani del giovane Nicolò Pisilli. Il centrocampista è squalificato per somma di ammonizioni e contro i nerazzurri non potrà dare il suo contributo.

Per sostituirlo, Mister Ranieri pensa a un 3-5-2 con Cristante in cabina di regia, Pellegrini e Kone da mezzeali. L’assenza di Pisilli potrà essere decisiva e la Roma dovrà essere brava a sostituirlo. Andiamo a scoprire, anche in ottica Fantacalcio, chi giocherà al posto del classe 2004 in Roma-Atalanta.

Fantacalcio, Roma-Atalanta: Baldanzi e Soulè ancora dalla panchina?

Questa sera la Roma di Ranieri è chiamata a sfidare una delle top squadre in circolazione in questo momento. Il grande stato di forma di Lookman, Retegui, De Ketelaere e tanti altri nerazzurri sta lanciando la Dea verso una vittoria dopo l’altra.

Per invertire il trend, la Roma dovrà inventarsi qualcosa e si affiderà probabilmente a Paulo Dybala dal 1′. L’argentino ha la classe e i colpi che possono fare la differenza, così come Baldanzi e Soulè che sono due giocatori dal talento cristallino. Entrambi dovrebbero partire fuori ma scalpitano per dire la loro in un match così importante. Tra i due, quello che ha più chance di giocare da titolare è Matias Soulè, ma è comunque difficile vederlo dal 1′, lo stesso vale per Baldanzi. Ranieri dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Dybala e Dovbyk come tandem offensivo.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *