Fantacalcio
Roma, Baldanzi e Pisilli ci siamo: Soulè ancora fuori
Notte magica per i giallorossi di mister Claudio Ranieri, in una serata praticamente perfetta arriva una vittoria importante contro la Lazio, questo derby è quasi un salva stagione per la Roma che ha nuove energie mentali per affrontare il resto dell’anno al meglio. Subentrano Pisilli e Baldanzi che fanno il compitino, Soulè ancora 90 minuti in panchina, manca il feeling con l’allenatore o la condizione? Andiamo ad analizzare la situazione anche in chiave Fantacalcio.
Roma, derby vinto con la giusta intensità e determinazione: Ranieri sorride
Alla vigilia del derby le sensazioni in casa Roma non erano propriamente positive, la Lazio è una squadra in forma e ostica da affrontare, a Baroni piace fare la partita e l’esplosività dei suoi giocatori rende imprevedibile la manovra offensiva, oltre che ad una solidità difensiva che finora ha giocato molto a favore.
Ecco che proprio queste certezze sono mancate ai biancocelesti, la Roma parte lanciata e sfiora il gol 2 volte prima del vantaggio di Pellegrini, uno dei più contestati di questo periodo ma che nel momento del bisogno si fa trovare presente, il raddoppio di Saelemakers è l’apice della gara dei giallorossi che oltre a qualche spavento gestiscono e si portano a casa una vittoria importantissima, sia parlando di classifica che di morale.
Fantacalcio, che succede a Soulè? Intanto Baldanzi e Pisilli giocano sempre di più
Nell’ottima serata giallorossa non tutto è perfetto, infatti tra i 15 giocatori che hanno solcato il campo dell’olimpico ancora una volta manca Matias Soulè, l’argentino è sempre più assente nelle rotazioni di Ranieri, arrivato come ciliegina sulla torta di un mercato alle apparenze perfetto segna solo una rete e risulta essere molto sconnesso con il resto dell’ambiente. Le ultime voci di mercato lo vedono quasi in uscita dalla capitale, secondo alcune fonti alcuni club italiani e spagnoli hanno già fatto i primi passi per acquisirlo, ancora nulla di concreto ma le sensazioni non sono molto positive.
Giocano e fanno il loro invece Baldanzi e Pisilli, nel derby entrano e fanno il compitino portando a casa un 6 meritato, a dimostrazione della loro affidabilità anche in momenti difficili e di pressione come questo, sale la loro valutazione al Fantacalcio con Ranieri che sa di avere un arma in più anche in questi ragazzi.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook