Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio®, novità sulle condizioni di Fazzini: l’annuncio di D’Aversa

Le dichiarazioni di Roberto D’Aversa in conferenza stampa su Jacopo Fazzini, centrocampista dell’Empoli, al rientro dall’infortunio.

Pubblicato

il

Fazzini (Italia U21)

Arriva una novità importante direttamente dalla conferenza stampa di casa Empoli. Nel corso delle consuete dichiarazioni alla vigilia della gara di campionato, l’allenatore degli azzurri Roberto D’Aversa ha fatto luce anche sulle condizioni di Jacopo Fazzini. Interpellato sullo stato fisico del centrocampista, al rientro dall’infortunio, il tecnico ha spiegato che il giovane ha ormai smaltito i problemi fisici e sarà regolarmente a disposizione.

Un rientro importante sia per l’Empoli che per i Fantallenatori che hanno puntato su di lui all’asta. La crescita del centrocampista classe 2003, un punto di riferimento anche per l’Italia U21, è stata evidente in questa prima parte di stagione. Prima dell’infortunio, Fazzini era infatti sceso in campo in 3 partite, portando a casa una media voto di 6,67 e una media al Fantacalcio ® di 6,5.

Fantacalcio ®, rientra Fazzini: l’annuncio

Il rientro in campo di Jacopo Fazzini, dicevamo, è stato annunciato direttamente dall’allenatore Roberto D’Aversa. L’Empoli sarà impegnato domani, domenica 29 settembre, in un derby toscano contro la Fiorentina, che si giocherà al “Castellani”. Una partita importante per gli azzurri, protagonisti di un buon avvio di campionato: nelle prime 5 gare stagionali, l’Empoli ha infatti conquistato 9 punti. Di seguito le parole di D’Aversa su Fazzini nella conferenza stampa della vigilia.

“Fazzini è completamente recuperato e disponibile al 100%. Anche Maleh è pronto, ma dobbiamo valutare attentamente quanto minutaggio dargli”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *