Fantacalcio
Fantacalcio, da Bondo a Vignato: chi gioca in Monza-Udinese
Monza e Udinese si affronteranno questa sera per la 15^giornata di Serie A: ecco quali sono i giovani che potrebbero trovare spazio.
Manca ancora il posticipo di questa sera per completare il quadro della 15a gironata di Serie A. Si tratta della sfida dell’U Power Stadium tra Monza e Udinese. Vediamo dunque quanti e quali giovani Under 21 potrebbe essere protagonisti nel match di questa sera.
PRIMAVERA 1, LA CRONACA DI MONZA-UDINESE
Monza, Nesta si affida a Bondo in mediana
I padroni di casa vivono un periodo complicato e sono reduci dalla sonora sconfitta in Coppa Italia per 4 a 0 contro il Bologna. Devono necessariamente rialzare la testa se vogliono portare a casa punti pesanti per la classifica. Per farlo, Mister Nesta si affida alla sostanza e alla quantità di Warren Bondo, diventato sempre più importante partita dopo partita. E chissà che questa sera non possa regalare gioie anche al Fantacalcio.
Fantacalcio, Monza-Udinese: Vignato la carta per il secondo tempo
Monza-Udinese potrebbe essere anche un match bloccato con poche occasioni. E allora occhio perché a deciderla potrebbe essere un giocatore che parte dalla panchina. dell’Udinese scendono le quotazioni di Iker Bravo che non sembra rientrare nelle idee di Runijaic. Nel Monza, invece, il giovane Vignato potrebbe dire la sua nel secondo tempo, dove un trequartista tra Mota e Maldini potrebbe lanciare il campo proprio per il classe 2004. L’italo-brasiliano fino a questo momento ha collezionato 8 gettoni tra campionato e Coppa Italia e l’ultima presenza da titolare risale al 30 ottobre, in occasione della sfida persa per 2-0 dal Monza contro l’Atalanta.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook