Fantacalcio
Fantacalcio®, il punto sugli infortunati per la quinta giornata: rientri e dettagli
Ieri sera si è chiusa la quarta giornata di Serie A, andiamo a fare il punto sui giovani del nostro campionato vittime di un infortunio, quando torneranno disponibili per i nostri Fantacalcio ®?
Fazzini, infortunio in U21
Sostituito nel corso della sfida contro la Norvegia in U21, Fazzini ha riportato una piccola lesione dei muscoli flessori dell’anca sinistra. Il giocatore dell’Empoli ha effettuato alcune terapie ed il rientro è previsto per fine settembre.
Miretti: primo ballo al Fantacalcio?
Fabio Miretti è approdato a fine agosto al Genoa ma non ha ancora avuto la possibilità di giocare a causa di un infortunio subito in allenamento. Come riportato dal club rossoblù, Miretti ha subito un’elongazione alla coscia che lo ha messo k.o. per queste prima giornate: anche per lui il rientro è previsto per fine settembre-inizio ottobre.
Samuele Vignato: recupera dall’infortunio per la sfida contro il Bologna?
Il centrocampista offensivo del Monza ha giocato 3 delle prime 4 partite di campionato e ha saltato la sfida contro l’Inter in casa per colpa di un infortunio alla spalla. Il classe 2004 è monitorato giorno per giorno e sta lavorando per esserci nella sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna. Se così non fosse, tornerà sicuramente disponibile per la 6ª giornata di questa Serie A.
Kowalski: infortunio grave per il polacco del Parma
In casa Parma sono alle prese con un infortunio molto serio per Kowalski. Il polacco è vittima di una rottura del legamento crociato anteriore destro. Arrivato da 2 anni in Emilia era appena stato promosso definitivamente in prima squadra, a inizio settembre però la rottura del crociato anteriore ha messo la parola fine, almeno fino ad aprile, alla sua stagione. Si spera che il 19enne si riprenda al 100% e che ci faccia vedere grandi cose al suo rientro.
Norton-Cuffy: rientro dall’infortunio vicino?
Torniamo in casa Genoa ma questa volta parleremo di Norton-Cuffy: il difensore rossoblù è alle prese con un problema al piede e dovrebbe tornare disponibile per l’inizio di ottobre. Saprà dar continuità a ciò che ha fatto vedere finora?
Scalvini: il punto al Fantacalcio
A gennaio andrà in scena per molti di voi la sessione di mercato invernale. Scalvini sta lavorando per recuperare l’infortunio al crociato anteriore sinistro rimediato lo scorso giugno, il rientro tra i convocati è previsto per gennaio e quindi si può pensare di poterci puntare per il mercato di riparazione del Fantacalcio.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook