Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio®, i nostri consigli per la 5ª giornata: 5 nomi da lanciare

Pubblicato

il

Belahyane Verona

Nuova giornata di Serie A alle porte e dunque nuovi consigli per il vostro Fantacalcio ®. Noi di MondoPrimavera, prima di ogni turno, vi faremo alcuni nomi di giovani giocatori che potrebbero incidere in quella determinata giornata. Ecco chi ha tutte le carte in regola per incidere in questo weekend di Serie A.

Fantacalcio, i nostri consigli per la 5ª giornata di Serie A

Saba Goglichidze – Il giovane braccetto dell’Empoli sta stupendo tutti per il suo rendimento al primo anno in Serie A (7 in pagella all’ultima contro la Juventus). Questa volta l’avversario sarà il Cagliari, in Sardegna. Occhio a sottovalutare la squadra di Nicola che in casa può essere pericolosa, ma ci sentiamo di nominare il classe 2004 tra le fila dei toscani. Potrebbe essere una mossa anche per il modificatore.

Patrick Dorgu – Qualcuno dubita di lui al Fanta dopo il cartellino rosso rimediato due giornate fa. Non fate questo errore. Sulla trequarti del Lecce di Gotti ci sono tanti dubbi e poche certezze, e una di queste si chiama Patrick Dorgu. Un bug al Fantacalcio per il ruolo in cui gioca (la sinistra), rapportato al fatto che sia listato difensore. Contro il Parma non sarà facile anche perché dal suo lato c’è Dennis Man, ma vi consigliamo di non tenerlo fuori per evitare rimpianti

Reda Belahyane – La premessa è che il classe 2004 dell’Hellas non è un giocatore propriamente da Fantacalcio per via della sua posizione in campo. Nonostante faccia il mediano, contro la Lazio ha messo in luce la sua personalità al suo primo anno nel massimi campionato. Se vi manca il quarto slot a centrocampo potete lanciarlo in casa contro il Toro.

Samuel Iling Junior – Occhio alla sorpresa in casa Bologna. Che poi, sorpresa mica tanto visto il gol che ha rifilato al Como all’ultima di campionato. In Champions League contro lo Shakhtar è subentrato nel finale giocando solo l’ultimo spezzone di gara. È fresco e ha buone chance di partire dal 1′: se lo avete preso è il momento di provare la carta Iling contro il Monza in trasferta.

Ange-Yoan Bonny – Dopo averlo consigliato contro l’Udinese vogliamo ripeterci. Il giovane attaccante del Parma sarà impegnato sul campo del Lecce e farà di tutto per segnare ancora. Siamo in un periodo in cui non soffre ancora la concorrenza di Benedyziak infortunato. La punta di Pecchia è titolarissima e rigorista: il terzo slot perfetto per il vostro attacco anche in questa giornata.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità