Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio®, i nostri consigli per la 4ª giornata: 5 nomi da lanciare

Ecco i nostri consigli per la 4° giornata di Serie A al Fantacalcio. Un difensore, due centrocampisti e due attaccanti da lanciare

Pubblicato

il

Tommaso Baldanzi (Italia U21)
Fantacalcio

Da oggi si inizia a fare sul serio al Fantacalcio®. Molti hanno già fatto l’asta e ora devono schierare la formazione per la 4° giornata di Serie A. Ad aprire il quarto turno sarà la sfida del Sinigaglia delle 15:00 tra Como e Bologna. Per quanto riguarda i posticipi, invece, LazioHellas Verona lunedì alle 20:45. All’interno di questo articolo vi faremo 5 nomi di giovani talenti da lanciare al Fantacalcio in questa 4° giornata. Occhio a Como-Bologna: essendo la prima gara sono già disponibili le formazioni ufficiali. Ecco un difensore, due centrocampisti e due attaccanti che potete mettere in questa giornata.

Fantacalcio, i nostri consigli per la 4° giornata di Serie A

Alessandro Circati – Il difensore di Pecchia si è dimostrato un profilo affidabile nelle prime tre uscite di Serie A, confermando quanto fatto vedere in B nella scorsa stagione. In questo turno il Parma sfiderà in casa l’Udinese. Circati è una pedina interessante sia per chi usa il modificatore (nel caso strappasse un 6,5 sarebbe molto utile), sia per chi cerca una sufficienza in difesa e magari gli manca un big. Il giovane Circati è pronto a scendere in campo da titolare e a dirigere il reparto difensivo crociato. E chissà, con un po’ di fortuna potrebbe arrivare anche un bonus da piazzato.

Nico Paz – Iniziamo proprio dalla gara del Sinigaglia tra il Como di Fabregas e il Bologna di Italiano. Entrambe le squadre non sono partite nel migliore dei modi e faranno di tutto per portare a casa punti. Nico Paz può essere un’arma pericolosa per la difesa rossoblù. Mister Fabregas dovrebbe cambiare modulo passando dal 4-4-2 al 4-2-3-1, come vi avevamo anticipato. In quest’ottica, Nico Paz potrebbe essere il giocatore che sale di valore al Fantacalcio. Il classe 2004 ex Real è titolare sulla trequarti lariana. Se avete comprato Nico Paz è il momento giusto per lanciarlo in campo.

Tommaso Baldanzi – Daniele De Rossi dovrebbe riservagli una maglia da titolare per il lunch match di Marassi contro il Genoa. Tommaso Baldanzi è reduce dalla tripletta capolavoro con la Nazionale U21 e vuole fare bene anche in campionato. Il classe 2003 potrebbe avere una grossa chance da sfruttare per ribaltare le gerarchie. Giocherà da mezzala nel 3-5-2, ma potrebbe agire anche da trequartista viste le sua caratteristiche offensive. Se avete preso Baldanzi, contro il Genoa si presenta una ghiotta occasione per metterlo titolare al Fantacalcio.

Ange-Yoan Bonny – Il talento del Parma si è preso anche i rigori battendone uno contro il Napoli, con Dennis Man in campo. Un fattore da non sottovalutare contro l’Udinese. Inoltre, con il gioco di Pecchia Bonny ha fatto vedere di sapere dialogare bene con i compagni. Cercherà di segnare, ma potrebbe anche fornire assist alle ali e ai trequartisti: potrebbe essere il perfetto terzo slot di giornata per il vostro attacco.

Kenan Yildiz – Quasi scontato da consigliare, anche per la difficoltà del match che non è sicuramente proibitiva. Kenan Yildiz dovrebbe partire titolare a sinistra contro l’Empoli, in toscana. Motta si fida del suo numero 10 che deve ancora trovare la prima rete in questa stagione. Che sia già il suo momento? Schieratelo titolare per evitare rimpianti.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *