Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, i nostri consigli per la 31ª giornata di Serie A: 5 nomi da lanciare

I nostri consigli per la 31ª giornata di Serie A al Fantacalcio. Un difensore, due centrocampisti e due attaccanti da lanciare titolari.

Pubblicato

il

Nico Paz

Arriva un nuovo weekend e con lui una nuova giornata di Serie A, come di consueto ecco i nostri consigli su chi schierare al Fantacalcio. Noi di MondoPrimavera facciamo sempre alcuni nomi di giovani giocatori che potrebbero incidere particolarmente in questo turno. Ecco chi secondo noi ha più possibilità di fare bene e portare bonus tra i giovani giocatori della nostra massima serie per questo turno.

Fantacalcio, i nostri consigli per la 31ª giornata di Serie A

DIFESA E CENTROCAMPO

Daniele Ghilardi – La difesa del Verona è sicuramente migliorata da inizio stagione, molto è merito della crescita di due giovani centrali: sia Coppola che Ghilardi sono due pilastri di Zanetti, quest’ultimo avrà un ruolo fondamentale nel contrastare il non proprio eccezionale attacco granata, questa giornata può essere la sua, occhio al voto.

Alan Matturro – Il Genoa con Vieira ha cambiato marcia, la salvezza è ormai raggiunta, contro l’Udinese sarà uno scontro fondamentale per il decimo posto, Vieira si affiderà anche all’uruguaiano per portare a casa dei punti.

Nico Paz – Lo spangolo rientra dalla squalifica e Fabregas lo rimette subito titolare. La difesa del Monza è debole e lui potrebbe colpire più volte, bonus probabili ed un voto positivo: questa la previsione della sua partita

ATTACCO

Benjamin Dominguez – L’argentino è in lista per una maglia da titolare contro il Napoli di Conte. Contro le altre big non ha deluso e avrà un ruolo fondamentale nella manovra offensiva del Bologna, se Italiano ci punta lo deve fare anche il fantallenatore: da schierare!

Assane Diao – Per l’ex Betis vale il discorso fatto in precedenza per Nico Paz: il Monza sembra aver mollato e la difesa traballa, la situazione perfetta per portare bonus e buoni voti al Fantacalcio, dunque attenzione a Diao.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *