Fantacalcio
Fantacalcio, Empoli: un difensore da prendere all’asta di riparazione
Inizio top per Goglichidze che ci si aspetta essere sempre più decisivo, miglior centrale per media voto e un arma interessante per il Fanta.
Saba Goglichidze è una delle rivelazioni difensive di questo inizio di Serie A e si è imposto come una delle scelte migliori nel reparto arretrato per media voto. Con la maglia dell’Empoli, il difensore georgiano ha dimostrato una sorprendente continuità e solidità conquistando la sufficienza in tutte le partite, ciò lo ha reso un vero affare per l’asta di riparazione del Fantacalcio®. La sua media voto si attesta tra le più alte tra i difensori centrali del campionato, questo attira sempre più attenzione su di lui.
Empoli, che rivelazione Goglichidze: super inizio!
Goglichidze si distingue per le sue capacità nel marcare stretto gli avversari, oltre a un’ottima lettura difensiva che gli permette di anticipare e neutralizzare le azioni offensive con estrema precisione e rimanendo molto pulito. È un giocatore fisico e attento, si è adattato rapidamente al ritmo e alla fisicità della Serie A, dimostrando una notevole affidabilità per l’Empoli.
Le sue prestazioni sono state regolari e di alto livello, a dimostrazione di una grande maturità e sicurezza nel ruolo. Questo lo ha portato non solo a guadagnarsi la fiducia dell’allenatore, ma anche a diventare uno dei pilastri della difesa empolese, nonostante la giovane età e la poca esperienza. Si spera quindi che il giovane difensore georgiano continui su questa strada e diventi uno dei top nel suo ruolo.
Fantacalcio®, nell’Empoli un occasione da non farsi sfuggire: cosa fare all’asta
Sei alla ricerca di un difensore non troppo in hype ma che sia affidabile e forte? Goglichidze rappresenta un’opportunità imperdibile. La sua media voti alta è sinonimo di continuità nei punteggi, fondamentale in un campionato lungo. Il georgiano ha dimostrato di essere un ottimo giocatore e di saper fare bene il suo ruolo facendo delle prestazioni super positive e di livello.
A differenza di difensori più noti e costosi, Goglichidze offre un rapporto qualità-prezzo ideale per chi cerca un titolare fisso e un punto fermo in difesa. All’asta di riparazione si può investire circa 10/15 crediti per portarsi a casa un difensore potenzialmente top e soprattutto in una lega con modificatore potrebbe rivelarsi davvero interessante.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook