Seguici su

Fantacalcio

Empoli, il Napoli vuole Fazzini ma lui cerca conferme contro il Parma

acopo Fazzini, centrocampista classe 2003 dell’Empoli, sarebbe oggetto d’interesse del Napoli: il suo focus rimane però la sfida in Emilia.

Pubblicato

il

Fazzini (Italia U21)
Fazzini

L’Empoli è tra le note positive di questo inizio di stagione di Serie A. Fino a questo momento, gli azzurri hanno collezionato 10 punti. Nell’ultima partita, i ragazzi di D’Aversa hanno perso per 0-1 contro il Napoli, mettendo in campo una buonissima prestazione. Un occasione per i partenopei per vedere da vicino Jacopo Fazzini, prodotto del vivaio della formazione toscana e adesso tra le stelle della prima squadra. In un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss la vicepresidente dell’Empoli Rebecca Corsi non ha smentito questa voce.

Empoli, le parole di Corsi su Fazzini

Rebecca Corsi ha parlato della crescita di Jacopo Fazzini: “Se Fazzini piace al Napoli? C’è stata qualche chiacchiera, ma a Jacopo farebbe bene restare ancora un anno qui con noi. Deve pensare all’Empoli e alla sua crescita in modo che si possano aprire le porte di club tipo il Napoli”. 

Fantacalcio, Fazzini cerca conferme contro il Parma

Il focus di Jacopo Fazzini rimane sull’Empoli. Nella prossima sfida, i toscani affronteranno il Parma in trasferta, in uno scontro diretto per la salvezza. Come spiegato in maniera dettagliata in un nostro precedente articolo, il classe 2003 è una sicurezza per tanti fantaallenatori. É andato a voto 5 partite su 8, saltando le gare contro Juventus, Cagliari e Fiorentina per un infortunio. Fino a questo momento non ha mai segnato o fornito assist, mantenendo una media voto di 6,5. Fazzini è senza dubbio il leader tecnico di questa squadra e le possibilità che contro il Parma possa sbloccarsi sono alte.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *