Fantacalcio
Empoli, Goglichidze e Fazzini nel mirino di due big di Serie A: i dettagli delle trattative
Si è da poco conclusa la sfida tra Juventus ed Empoli finita 4 a 1 per i bianconeri, gara valida per la 23a giornata di Serie A. Nel riscaldamento si è fermato Fazzini per un nuovo infortunio, motivo per cui non è sceso in campo contro la squadra di Thiago Motta. Al termine del match poi, sono arrivate importanti notizie di mercato sul calciatore e su un altro giovane difensore dei toscani. Si tratta di Saba Goglichidze, centrale georgiano del 2004 che come Fazzini potrebbe lasciare l’Empoli. Ecco dunque cosa potrà succedere al Fantacalcio con Fazzini e Goglichidze.
Empoli, Lazio su Fazzini e Roma su Goglichidze: le ultime di mercato
Post Juventus-Empoli sono arrivate importanti notizie di calciomercato su due giovani calciatori dell’Empoli. Nelle ultime ore, infatti, la Lazio è tornata in pressing su Jacopo Fazzini che potrebbe vestire biancoceleste nelle prossime ore. Come riportato da Matteo Moretto, il club di Lotito sta trattando con l’Empoli per un cifra che si aggira sui 12 milioni di euro.
Intanto, prima della sfida contro la Juve, nel riscaldamento, Fazzini ha accusato l’ennesimo infortunio saltando così la gara. Seguiranno aggiornamenti sia sulle sue condizioni sia sul suo possibile passaggio alla Lazio, che a questo punto sembra essere più vicino.
Nel frattempo anche la Roma è vuole rinforzare la rosa per il girone di ritorno ed è a caccia di un difensore. Il centrale dell’Empoli Saba Goglichidze è finito nel mirino dei giallorossi che stanno trattando con i toscani su una base di 10 milioni di euro. In quest’ottica, vediamo ora cosa fare con i due giocatori dell’Empoli al Fantacalcio.
Fantacalcio, cosa fare con Fazzini e Goglichidze al centro delle voci di mercato
I fantallenatori che hanno puntato su Fazzini lo stanno ancora aspettando visto che ha saltato diverse gare per infortunio. Proprio ora che stava tornando si è dovuto fermare nuovamente prima della gara contro la Juve, e ora è anche di nuovo al centro di voci di mercato. Al fanta in questo momento è da tenere, paradossalmente. Se farete l’asta dopo la chiusura del mercato, come accade di norma, potrete sapere se il centrocampista sarà rimasto o no all’Empoli.
Nel caso in cui rimanga è ovviamente da tenere, ma occhio anche alla Lazio: se dovesse vestire di biancoceleste potrebbe ritagliarsi uno spazio interessante. Fazzini ha qualità per giocare anche da trequartista, come cambio di Dia. Occhio anche al mercato in uscita della Lazio.
Per Goglichidze non si può dire lo stesso. Se il giorgiano dovesse passare alla Roma potrebbe giocare anche titolare, ma non si hanno garanzia, anzi. All’Empoli era titolare fisso e poteva essere utile puntarci per il modificatore di difesa, ma in giallorosso diventa una scommessa quasi rischiosa.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook