Fantacalcio
Fantacalcio, perché puntare su Fazzini? La situazione scambi
Fazzini sta diventando piano piano una pedina fondamentale per l’Empoli, ma perché prenderlo al Fantacalcio? Cosa fare negli scambi
Con lo spettro del mercato di riparazione ed un momento molto buono per gli scambi, al Fantacalcio® è un periodo molto delicato ed importante. Ecco un altro giocatore su cui poter puntare per le vostre squadre: Jacopo Fazzini, talentuoso centrocampista offensivo dell’Empoli sta disputando una stagione sopra le righe, guadagnandosi anche la convocazione in nazionale under 21. Quest’oggi un piccolo focus sul perché puntare sul classe 2003 al Fanta e come sfruttare gli scambi che lo coinvolgono.
Empoli, in questo inizio così positivo c’è lo zampino di un protagonista a centrocampo
In questo inizio assolutamente positivo per l’Empoli sono tanti i giocatori che hanno garantito prestazioni da campioni e giocate di livello. A partire da Goglichidze le sorprese sono tante ma forse quella più importante corrisponde al nome di Jacopo Fazzini, talentuoso centrocampista con ruolo da playmaker e faro in mezzo al campo a servizio delle punte.
Il classe 2003 ha messo in mostra delle abilità fuori dal comune conquistando anche la convocazione in nazionale under 21. Per lui 7 presenze in cui ha saputo dimostrare abilità tecniche da futuro fuoriclasse e delle giocate di livello, garantendo una media voto elevata (6.45) nonostante 0 g/a fin qui. Ma quindi perché puntarci al Fantacalcio?
Fantacalcio, Fazzini un talento da avere nella propria squadra: cosa fare con lui agli scambi
Per gli approfondimenti sugli scambi quest’oggi il focus è su Jacopo Fazzini, perchè averlo nella propria squadra?. Se siete alla ricerca di un 6º/7º slot con un minutaggio abbastanza elevato ed una media voto eccellente ecco che Fazzini può fare al caso vostro. Si consiglia di provare a prenderlo negli scambi in cambio di altri giocatori che magari hanno un appeal leggermente elevato ma che non stanno rendendo più di tanto a differenza del giocatore empolese, che sta garantendo una media elevata e soprattutto ha un valore abbastanza basso.
Al contrario se lo avete già in rosa si sconsiglia di darlo via a meno di offerte irrinunciabili che molto probabilmente non arriveranno mai, dunque provate a puntare su di lui se avete bisogno di un jolly ed una certezza per il vostro centrocampo.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook