Fantacalcio
Genoa, ancora infortuni per Vieira: occasione per Ekhator?
Infotunio per un altro attaccante, ora Vieira si trova spalle al muro. Altre occasioni in arrivo per Ekhator?
La stagione del Genoa sembra aver preso la piega desiderata, passata (in parte) l’emergenza infortuni la squadra genovese naviga in acque tranquille grazie ai 5 punti conquistati nelle ultime 3 partite di Serie A. Ormai infortunato da settembre Messias ha riportato ancora un problema fisico che lo terrà fuori per circa 1 mese, chi avrà i suoi minuti? L’analisi in chiave Fantacalcio delle gerarchie di Vieira e sulle possibilità del giovane Ekhator al rientro dall’infortunio.
Genoa, con Vieira un rendimento positivo: cosa è cambiato?
Il Genoa con l’arrivo di Vieira si è rialzato da una crisi che sembrava molto profonda, con Gilardino erano venuti a mancare molti elementi chiave che con la nuova gestione sembrano essere tornati, oltre alla diminuzione degli infortuni il tecnico francese ha regalato al grifone un nuovo modo di giocare ed una mentalità nuova. I cambiamenti più significativi sono stati principalmente a centrocampo, si è alzato il rendimento di molti giocatori tra cui Miretti che ha giovato a pieno di questo cambio, inoltre queste mosse hanno permesso alla squadra di avere nuovi punti di riferimento e un grande equilibrio.
Per quanto riguarda l’attacco la situazione è ancora difficile, tra i big solo Pinamonti è davvero decisivo con Vitinha ancora fuori forma e Messias spesso infortunato, si aprono dunque nuovi spiragli per Ekhator che al rientro dal breve stop fisico deve vincere la concorrenza con un per ora deludente Balotelli che è parso molto sfiduciato nelle poche apparizioni stagionali, cosa cambia nell’attacco del Genoa?
Fantacalcio, infortunio Messias: occasione Ekhator
Ancora problemi per l’attacco genoano, Messias ha riportato un lieve infortunio muscolare che lo costringe ai box per circa 3 settimane. Tra gli attaccanti pronti a sostituirlo ci sono i soliti nomi come il rientrante Vitinha e Balotelli, ma occhio a un giovane attaccante che quest’anno sta dimostrando molto, infatti Ekhator che rientrerà probabilmente già dalla gara di Domenica contro il Milan dopo un piccolo stop per infortunio è pronto ad avere altri minuti a disposizione.
Con un Mario Balotelli non molto super ed un Vitinha ancora fuori forma il giovane attaccante italiano è tra i preferiti di Vieira, si prospetta un minutaggio importante per lui con circa 20/30 minuti a partita e perchè no magari tra qualche gara anche una maglia da titolare vista la situazione in casa Genoa.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook