Fantacalcio
Lecce, voto horror per Dorgu: non solo per l’autogol
Partita da dimenticare per l’esterno del Lecce, infatti oltre all’autogol la prestazione generale di Dorgu è proprio insufficiente.
Partita piena di emozioni quella tra Lecce e Monza, soprattutto nel primo tempo sono tante le occasioni da entrambe le parti, dal gol di Morente al rigore sbagliato di Krstovic fino alla strana autorete di Dorgu. Oggi ci soffermeremo proprio sulla prestazione dell’esterno del Lecce che oltre all’autogol non ha fatto molto di buono. Analisi in chiave Fantacalcio della prestazione del danese, dall’autogol al rigore procurato.
Lecce, i tre punti d’oro contro il Monza valgono un altro passo in avanti
Fin dalla vigilia si sapeva come Lecce-Monza fosse una gara combattuta e di vitale importanza per le motivazioni di entrambe le squadre, infatti il match è stato molto interessante e pieno di emozioni partendo già dai primi 15 minuti, prima il gol di Morente, poi il rigore sbagliato da Krstovic che si era procurato Dorgu e infine al 37º la goffa autorete di proprio del danese che in un incomprensione con Falcone insacca di testa il pallone nella sua porta per riportare la gara in parità. Le emozioni nel primo tempo però non finiscono qui, a 1 minuto dall’intervallo Krstovic mette il pallone alle spalle di Turati con una bellissima girata che vale tre punti oro per la sua squadra.
Dunque Lecce-Monza è stata sicuramente una partita emozionante, grazie al valore di classifica per le due squadre ha regalato spettacolo e molto calcio, grazie a questa vittoria il Lecce va a +2 dalla zona retrocessione e mantiene quel lieve vantaggio che alla lunga farà molto comodo ai ragazzi di Giampaolo in vista di una lotta salvezza sempre più serrata.
Fantacalcio, disastro Dorgu: Fantavoto horror e partita difficile
Tra le poche note negative del pomeriggio del Lecce ne troviamo sicuramente una, Patrick Dorgu ha fatto una partita molto negativa e con l’autogol ha messo la ciliegina sulla torta. Sicuramente non ci ha abituato a questo tipo di prestazione, un Dorgu poco propositivo e molto fuori giri prende un 5 in pagella che con l’inspiegabile autorete diventa un 2. Un voto che sicuramente è un salasso per molti fantallenatori che si ritrovano praticamente in 10, ora l’esterno danese è chiamato a migliorare la propria prestazione e a riscattarsi già dalla prossima partita che sarà contro una Lazio molto difficile da battere e che metterà i bastoni tra le ruote a un Lecce alla continua ricerca di punti fondamentali per la salvezza.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook