Fantacalcio
Fantacalcio, i nostri consigli per la 9ª giornata: 5 nomi da lanciare
Ecco i nostri consigli per la 9ª giornata di Serie A al Fantacalcio®. Un difensore, due centrocampisti e due attaccanti da lanciare.
Nuova giornata di Serie A alle porte e dunque nuovi consigli per il vostro Fantacalcio®. Noi di MondoPrimavera, prima di ogni turno, vi faremo alcuni nomi di giovani giocatori che potrebbero incidere in quella determinata giornata. Ecco chi ha tutte le carte in regola per fare la differenza in questo weekend di Serie A.
Fantacalcio®, i nostri consigli per la 9ª giornata di Serie A
DIFESA E CENTROCAMPO
Richie Sagrado – Il giovane difensore del Venezia potrebbe partire di nuovo titolare in trasferta contro il Monza. Questa volta però, a differenza dell’ultima, Sagrado dovrebbe agire da quinto nel 3-5-2 di Di Francesco, e non più da braccetto. E’ in ballottaggio con Haps ma può dire la sua anche a gara in corso. Dal suo lato ci sarà Pedro Pereira e Sagrado può uscirne vincente: una scommessa per i più attenti!
Jacopo Fazzini – Potrebbe finalmente essere arrivato il suo momento al Fantacaclio. Un 6,5 all’ultima che testimonia le sue qualità in mezzo al campo. Il 10 dell’Empoli è da mettere questa volta a Parma. I toscani sono una squadra ostica che potrà dare filo da torcere anche ai ragazzi di Pecchia. Molte azioni partiranno dai piedi del leader tecnico di questa squadra, ovvero Jacopo Fazzini. Da mettere.
Gvidas Gineitis – Ancora non si sa chi partirà titolare tra lui e Linetty, anche se il polacco dovrebbe spuntarla. Noi pensiamo che Gineitis possa incidere anche a gara in corso. A Torino arriva il Como di Nico Paz e Strefezza. I granata senza Zapata e con Linetty e Sanabria non al meglio avranno bisogno di freschezza e gioventù a gara in corso. Ecco che Gineitis potrebbe essere una scommessa da quarto slot di centrocampo per questo turno.
Fantacalcio®, i nostri consigli per la 9ª giornata di Serie A
ATTACCO
Iker Bravo – Contro il Milan non ha brillato ma questa sera a Udine arriva il Cagliari. Un’altra enorme chance per il gioiello spagnolo dei bianconeri, che oggi cercherà la sua prima rete in Serie A. Se lo avete preso e vi manca la terza punta questo è il momento di lanciarlo! Contro il Cagliari, l’Udinese sarà ancora una volta orfano di Thauvin, come dichiarato dall’allenatore. Per questo vi consigliamo di dare un’altra possibilità a Iker Bravo.
Ange-Yoan Bonny – Il nome più scontato tra questi cinque. Il gol all’ultima contro il Como è servito a ricordare ai suoi possessori di non dubitare di lui. Bonny si mette in casa con l’Empoli, senza sé e senza ma. E’ vero che il trio Viti, Goglichidze e Ismajli al momento sembra un muro, ma il Parma è in casa e Bonny è rigorista: non lasciatelo fuori!
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook