Fantacalcio
Fantacalcio, i nostri consigli per la 21ª giornata: 5 nomi da lanciare
Ventunesima di Serie A alle porte e dunque nuovi consigli per il vostro Fantacalcio®. Noi di MondoPrimavera, prima di ogni giornata, vi faremo alcuni nomi di giovani giocatori che potrebbero incidere in quel determinato turno. Ecco chi ha tutte le carte in regola per fare la differenza in questa ventunesima giornata di Serie A.
Fantacalcio®, i nostri consigli per la 21ª giornata di Serie A
DIFESA E CENTROCAMPO
Alex Jimenez (JUV-MIL) – Il giovane terzino rossonero dovrebbe partire titolare al posto di Pulisic. Le ultime ore saranno decisive, ma essendo listato centrocampista è da lanciare in questo turno, anche se gioca in casa di una big come la Juventus. Quando un difensore gioca in attacco è quasi sempre da schierare.
Assane Diao (COM-UDI) – C’è molto hype attorno al centrocampista del Como arrivato nel mercato invernale. All’esordio da titolare contro il Milan nel recupero della 19a ha segnato la rete del momentaneo 1-0 e vuole ripetersi anche nel posticipo del lunedì contro l’Udinese. Da lanciare subito per i pochi che lo hanno già in rosa.
Nico Paz (COM-UDI) – I riflettori sono su Diao ma il faro del Como rimane Nico Paz, giocatore di qualità che può accendersi contro la squadra di Runjiaic. Ha pienamente recuperato dal problema alla caviglia accusato contro la Lazio ed è atteso dal 1′ sulla trequarti lariana.
Fantacalcio®, i nostri consigli per la 21ª giornata di Serie A
ATTACCO
Ange-Yoanne Bonny (PAR-VEN) – Non fate l’errore di non dare fiducia a Bonny. Questa potrebbe essere la gara in cui torna a segnare. Il Parma si gioca tantissimo contro il Venezia, e Bonny in casa può sicuramente fare bene: da non lasciare in panchina.
Benjamin Dominguez (BOL-MON) – Dopo la panchina di San Siro il classe 2003 del Bologna dovrebbe tornare titolare sabato in casa contro il Monza. Al Dall’Ara ha già fatto vedere le sue qualità e contro un Monza non perfetto dietro può inventare. Inoltre, il feeling con il connazionale Castro sembra che ispiri ancor più il talentino ex Gimnasia La Plata. Crediamo possa fare la differenza in questo match.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook