Fantacalcio
Fantacalcio, i nostri consigli per la 20ª giornata: 5 nomi da lanciare
Ventesima di Serie A alle porte e dunque nuovi consigli per il vostro Fantacalcio®. Noi di MondoPrimavera, prima di ogni giornata, vi faremo alcuni nomi di giovani giocatori che potrebbero incidere in quel determinato turno. Ecco chi ha tutte le carte in regola per fare la differenza in questa ventesima giornata di Serie A.
Fantacalcio®, i nostri consigli per la 20ª giornata di Serie A
DIFESA E CENTROCAMPO
Alex Jimenez – Il giovane terzino del Milan è in ballottaggio con Calabria, ma potrebbe dare il suo contributo anche a gara in corsa. E’ in forma e lo ha dimostrato nelle ultime uscite. Occhio perché se entra dalla panchina potrebbe giocare anche sulla trequarti. Se lo avete è il momento giusto per lanciarlo.
Loum Tchaouna – E’ arrivato il suo momento. Quella contro il Como sarà una delle poche occasioni da titolare per il classe 2003 ex Salernitana. Velocità, dribbling e tiro da fuori sono i suoi colpi. Approfittatene al Fantacalcio per cercare di ottenere un bonus da Tchaouna contro il Como da titolare.
Fabio Miretti – Dopo un inizio da dimenticare, con l’arrivo di Vieira l’ex Juventus ha ritrovato brillantezza. Contro il Parma Miretti potrebbe agire da ala sinistra, tra l’altra tra le mura amiche. Da mettere per evitare rimpianti.
Fantacalcio®, i nostri consigli per la 10ª giornata di Serie A
ATTACCO
Samuel Mbangula – Con Vlahovic e Conceiçao out, Motta è chiamato a lanciare il giovane Mbangula nel derby della Mole. Grande chance per il belga che ha la possibilità di incidere da ala sinistra contro il Toro. Si gioca una maglia con Weah, ma dovrebbe comunque andare a voro. Non da sottovalutare in questa giornata.
Santiago Castro – L’attaccante del Bologna vuole lasciarsi alle spalle due brutti voti al fanta: scalpita per fare gol contro la Roma. Partità al centro dell’attacco rossoblù in una gara difficile, ma in casa. Santiago Castro non si lascia mai fuori al fanta, a maggior ragione se ha fame di riscatto e se gioca al Dall’Ara.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook