Fantacalcio
Fantacalcio, i nostri consigli per la 12ª giornata: 5 nomi da lanciare
Ecco i nostri consigli per la 12ª giornata di Serie A al Fantacalcio®. Due difensori, un centrocampista e due attaccanti da lanciare.
Dodicesimo turno di Serie A alle porte e dunque nuovi consigli per il vostro Fantacalcio®. Noi di MondoPrimavera, prima di ogni giornata, vi faremo alcuni nomi di giovani giocatori che potrebbero incidere in quel determinato turno. Ecco chi ha tutte le carte in regola per fare la differenza in questa dodicesima giornata di Serie A.
Fantacalcio®, i nostri consigli per la 12ª giornata di Serie A
DIFESA E CENTROCAMPO
ero incidere in quel determinato turno. Ecco chi ha tutte le carte in regola per fare la differenza in questa dodicesima giornata di Serie A.
Pietro Comuzzo – Il difensore del 2005 è pronto a scendere in campo dal 1′ in Fiorentina-Hellas Verona. I viola vivono un ottimo momento di forma che è da sfruttare anche al Fantacalcio. L’ex Primavera farà di tutto per portare a casa una sufficienza.
Patrick Dorgu – Dorgu è da confermare al Fantacalcio dopo il 6 di Bologna. Dovrebbe giocare nuovamente in attacco in casa contro l’Empoli. L’esterno di Gotti sarà costantemente a caccia di bonus. Da mettere per evitare rimpianti.
Nico Paz – La stellina del Como cerca riscatto dopo l’esclusione all’ultima contro l’Empoli. Ha tutte le carte in regola per portare un buon voto, e chissà, magari il secondo gol del suo campionato. Difficile da tenere fuori anche se gioca in trasferta a Genova.
Fantacalcio®, i nostri consigli per la 10ª giornata di Serie A
ATTACCO
Jeff Ekhator – Tutti i riflettori sono su Mario Balotelli, ma il giovane talento del Genoa dovrebbe partire nuovamente titolare contro il Como in casa. Si può lanciare in questa giornata: ha già trovato il gol e all’ultima era tornato a segnare ma era in fuorigioco.
Kenan Yildiz – Quale migliore partita del Derby della Mole per tornare a segnare e portare punti al Fantacalcio. Dopo la doppietta nel derby d’Italia, il fuoriclasse della Juventus vuole incidere anche contro il Torino. Può mettere in difficoltà Walukiewicz dal suo lato con accelerazioni d dribbling ubriacanti.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook