Fantacalcio
Fantacalcio, i nostri consigli per la 11ª giornata: 5 nomi da lanciare
Ecco i nostri consigli per la 11ª giornata di Serie A al Fantacalcio. Due difensori, un centrocampista e due attaccanti da lanciare titolari.
Arriva il weekend e con lui una nuova giornata di Serie A, come di consueto ecco i nostri consigli su chi schierare al Fantacalcio ®. Noi di MondoPrimavera facciamo sempre alcuni nomi di giovani giocatori che potrebbero incidere in questo turno. Ecco chi secondo noi ha più possibilità di fare bene e portare bonus tra i giovani giocatori della nostra massima serie.
Fantacalcio, i nostri consigli per la 11ª giornata: I 5 nomi
DIFESA E CENTROCAMPO
Patrick Dorgu – Ormai una costante nella rubrica dei consigli al Fantacalcio, sempre in vantaggio rispetto ad altri grazie al ruolo molto offensivo che ricopre e che garantisce spesso dei bonus. Dopo una partita come quella col Verona è obbligatorio consigliarlo soprattutto contro una difesa come quella del Bologna che si è rivelata spesso fragile soprattutto contro giocatori come lui.
Nicolò Savona – Potrebbe tornare alla titolarità contro l’Udinese, in una sfida che vede Motta obbligato a farlo giocare viste le recenti figure dei suoi difensori. Oltre alla solita capacità di prendere dei voti abbastanza alti è una risorsa anche offensiva, dove in alcune occasioni il sistema di gioco bianconero lo porta in zone pericolose come nella partita del suo primo gol contro il Verona.
Nico Paz – Anche lui come Dorgu è ormai una costante nei consigli, d’altronde è impossibile non parlare di questo ragazzo che da settimane ormai è il leader tecnico del Como. In una partita come quella contro l’Empoli è probabile un bonus da parte del giocatore scuola Real che ha dimostrato di saperci fare anche in zona gol, dunque attenzione!
ATTACCO
Ange Yoan Bonny – Arriva da due prestazioni difficili, rigore sbagliato lo scorso weekend ed un opaco 5.5 contro la Juventus. Lo spirito combattivo del francese e le difficoltà del Genoa potrebbero risvegliare la sua fame di reti e fargli portare a casa dei bonus pesanti oltre che magari una sufficienza.
Benjamin Dominguez – Il Bologna martedì è impegnato in Champions e Italiano è pronto a fare turnover. Come contro il Genoa potrebbe dare una chance all’ala argentina che ha già dimostrato di essere un ottimo prospetto oltre che ad avere un ottimo fiuto della porta visto anche il gol annullato proprio a Genova, dunque assolutamente da provare vista anche la scarsa probabilità di insufficienza.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook