Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, i nostri consigli per la 10ª giornata: 5 nomi da lanciare

Ecco i nostri consigli per la 10ª giornata di Serie A al Fantacalcio®. Due difensori, un centrocampista e due attaccanti da lanciare.

Pubblicato

il

Isaac Tourè
Fantacalcio

Primo turno infrasettimanale di Serie A alle porte e dunque nuovi consigli per il vostro Fantacalcio®. Noi di MondoPrimavera, prima di ogni giornata, vi faremo alcuni nomi di giovani giocatori che potrebbero incidere in quel determinato turno. Ecco chi ha tutte le carte in regola per fare la differenza in questo decima giornata di Serie A.

Fantacalcio®, i nostri consigli per la 10ª giornata di Serie A

DIFESA E CENTROCAMPO

Isaak Touré – Si gioca una maglia con Lautaro Giannetti per fare il braccetto contro il Venezia in trasferta. Il giocatore più alto della storia della Serie A può incidere contro i veneti, magari con un colpo di testa da calcio piazzato. Si può mettere in questo turno a caccia di una sufficienza per il modificatore

Patrick Dorgu – Dopo aver giocato in difesa a Napoli potrebbe tornare sulla trequarti in casa contro il Verona. Fin qui più bassi che alti per il gioiello del Lecce. Contro gli scaligeri però può rifarsi: da mettere titolare per evitare rimpianti in caso di bonus.

Loum Tchaouna – Non figura nella probabile formazione della Lazio che sarà impegnata sul campo del Como. Complice anche un Zaccagni non al top della condizione, Loum Tchouna potrebbe incidere anche a gara in corso. Si tratta di un’arma interessante che può dire la sua dalla panchina: da lanciare in caso di mancanza di grandi alternative.

Fantacalcio®, i nostri consigli per la 10ª giornata di Serie A

ATTACCO

Kenan Yildiz – Impossibile da tenere fuori in casa contro il Parma dopo lo show di San Siro. Al Fantalcalcio è reduce da un 14 (8+6) frutto di una doppietta contro l’Inter nel derby d’Italia. Fiducia alla stellina della Juventus contro i crociati.

Santiago Castro – Un altro attaccante che non va escluso dai vostri titolari in questa giornata. Il Bologna ha riposato per via del rinvio della gara contro il Milan. Castro è carico e vuole prendersi la squadra sulle spalle per uscire dalla crisi di risultati. Non lasciatelo in panchina.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *