Fantacalcio
Fantacalcio, i nostri consigli per la 32ª giornata di Serie A: 5 nomi da lanciare

Arriva un nuovo weekend e con lui una nuova giornata di Serie A, come di consueto ecco i nostri consigli su chi schierare al Fantacalcio. Noi di MondoPrimavera facciamo sempre alcuni nomi di giovani giocatori che potrebbero incidere particolarmente in questo turno. Ecco chi secondo noi ha più possibilità di fare bene e portare bonus tra i giovani giocatori della nostra massima serie per questo turno.
Fantacalcio, i nostri consigli per la 32ª giornata di Serie A
DIFESA E CENTROCAMPO
Pietro Comuzzo – Ultimamente tra qualche acciacco e qualche voce di mercato non è sempre stato titolare. Dopo il 6 in pagella di San Siro potrebbe tornare di nuovo dal primo, contro un Parma che ha fermato l’Inter ma che rimane una sfidante abbordabile per i viola.
Alex Jimenez – Per rispondere agli infortuni e alle brutte prestazioni, Conceicao cambia modulo: La difesa a tre apre spazi per Jimenez, sarà lui l’esterno di sinistra nel centrocampo a quattro, si alzano le possibilità di bonus e di vedere buoni voti.
Gvidas Gineitis – Con l’arrivo di Casadei ha perso spazio e appeal, contro il Como potrebbe essere un fattore e Vanoli lo sa. Spesso è stato decisivo in questi match e Gineitis non vede l’ora di esserlo di nuovo. Attenzione.
ATTACCO
Ange Yoan Bonny – Reduce dall’assist nella rimonta all’Inter, ora punta a confermarsi contro una Fiorentina spesso non incisiva e che lascia spazi, lui li spazi li vede bene e potrebbe punire.
Santiago Castro – Arriva da un clamoroso palo al 90′ contro il Napoli, al centro dell’attacco domenica ci sarà lui. Ha già punito due volte l’Atalanta quest’anno: “non c’è due senza tre”…
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook