Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, i nostri consigli per la 30ª giornata di Serie A: 5 nomi da lanciare

Pubblicato

il

Matias Soulé

Arriva un nuovo weekend e con lui una nuova giornata di Serie A, come di consueto ecco i nostri consigli su chi schierare al Fantacalcio. Noi di MondoPrimavera facciamo sempre alcuni nomi di giovani giocatori che potrebbero incidere particolarmente in questo turno. Ecco chi secondo noi ha più possibilità di fare bene e portare bonus tra i giovani giocatori della nostra massima serie per questo turno.

Fantacalcio, i nostri consigli per la 30ª giornata di Serie A: 5 nomi da lanciare

DIFESA E CENTROCAMPO

Alex Valle – Lo spagnolo ha conquistato Como e con le sue giocate guida la fascia sinistra, Fabregas ci punta e contro l’Empoli i suoi cross e i suoi lanci potrebbero essere pericolosi. per la non collaudata retroguardia toscana.

Gvidas Gineitis – Con l’arrivo di Casadei ha perso spazio e appeal, contro la Lazio potrebbe essere un fattore e Vanoli lo sa. Spesso è stato decisivo in questi match e Gineitis non vede l’ora di esserlo di nuovo. Attenzione.

Nicolò Pisilli – Ranieri lo vede sempre più spesso come una soluzione, insieme a Soulè sta trovando sempre più spazio, una partita come quella contro il Lecce può essere decisa anche da un guizzo dei suoi, o comunque dalla sua solidità, non sottovalutate il giovane romano.

ATTACCO

Assane Diao – Il Como guida la lotta salvezza e punta a fare bene anche questo weekend, per scacciare le incertezze e le paure Fabregas si affida al suo bomber, con l’assenza di Nico Paz sarà lui il faro che guiderà i lariani.

Matias Soulè – Senza Dybala avrà in mano il gioco della squadra, rilanciato da Ranieri punta a confermare le cose buone viste negli ultimi tempi, contro una difesa come quella del Lecce ci si aspetta qualcosa in più, non solo in fase realizzativa.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *