Fantacalcio
Fantacalcio, i nostri consigli per la 23ª giornata di Serie A: 5 nomi da lanciare
I nostri consigli per la 23ª giornata di Serie A al Fantacalcio. Due difensori, un centrocampista e due attaccanti da lanciare titolari.
Arriva un nuovo weekend e con lui una nuova giornata di Serie A, come di consueto ecco i nostri consigli su chi schierare al Fantacalcio. Noi di MondoPrimavera facciamo sempre alcuni nomi di giovani giocatori che potrebbero incidere particolarmente in questo turno. Ecco chi secondo noi ha più possibilità di fare bene e portare bonus tra i giovani giocatori della nostra massima serie per questo turno.
Fantacalcio, i nostri consigli per la 23ª giornata di Serie A: 5 nomi da lanciare
DIFESA E CENTROCAMPO
Diego Coppola – Il Verona ha molti problemi difensivi, sicuramente Coppola è il più affidabile e anche il più pericoloso sui piazzati. Contro un Monza ormai in caduta libera la possibilità di fare bene è alta, il voto non ci deluderà, occhio ai bonus.
Reda Belhayane – Si rimane in casa Verona, dove Belhayane potrebbe giocare una delle sue ultime partite gialloblu. Vale lo stesso discorso fatto per Coppola, il Monza non è in forma e concede tanto, si può puntare a fare più di una semplice sufficienza.
Kacper Urbanski – Sicuramente il migliore in campo del Monza contro il Genoa, ha talento e si vede, oltre che a fare ottime giocate può essere anche decisivo in zona gol, il Verona ha una difesa molto traballante e il polacco potrebbe approfittarne.
Nico Paz – Il Bologna arriva stanco e decimato dalla ultime gare ravvicinate, un Como rinnovato e pericoloso punta a fare i tre punti e molto passerà dai piedi di Paz. Le possibilità di far bene sono alte, il numero 79 ormai ci ha abituato a molti bonus, attenzione.
ATTACCO
Benjamin Dominguez – Non giocando in Champions per questione di liste è riposato e carico, gioca al posto dell’infortunato Orsolini e sarà ancora il faro dell’attacco rossoblù, ma soprattutto, l’incubo delle difesa avversaria.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook