Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, i nostri consigli per la 17ª giornata di Serie A: 5 nomi da lanciare

I nostri consigli per la 17ª giornata di Serie A al Fantacalcio. Due difensori, un centrocampista e due attaccanti da lanciare titolari.

Pubblicato

il

Alex Jimenez Milan
Fantacalcio

Arriva un nuovo weekend e con lui una nuova giornata di Serie A, come di consueto ecco i nostri consigli su chi schierare al Fantacalcio. Noi di MondoPrimavera facciamo sempre alcuni nomi di giovani giocatori che potrebbero incidere particolarmente in questo turno. Ecco chi secondo noi ha più possibilità di fare bene e portare bonus tra i giovani giocatori della nostra massima serie per questo turno.

Fantacalcio, i nostri consigli per la 17ª giornata di Serie A: 5 nomi da lanciare

DIFESA E CENTROCAMPO

Alex Jimenez – Nella partita contro il Genoa ha dimostrato di avere il passo ed il talento per stare tra i grandi e fare il vice Theo, ora Fonseca vuole fargli fare esperienza e probabilmente partirà ancora titolare dunque un ottima occasione per brillare e fare bene.

Nicolò Savona – Ultime apparizioni difficili sia per lui che per tutta la Juventus, ora è pronto a ripartire e a fare bene già dal prossimo turno, spesso pericoloso anche in zona gol è obbligatorio schierarlo contro un Monza in difficoltà evidente.

Mattia Liberali – Entrato subito a regime ha già capito i ritmi e il gioco della Serie A, ha stupito molto con grandi giocate e lampi di puro talento. Noi gli diamo fiducia e contro il Verona ha una grande possibilità di fare bonus, assolutamente da tenere d’occhio.

ATTACCO

Benjamin Dominguez – Quasi MVP contro la Fiorentina partirà di nuovo titolare anche contro il Torino, Italiano punta molto su di lui e la sua capacità di essere al centro del gioco va a favore anche di eventuali bonus, potrebbe essere la sua giornata?

Francesco Camarda – Arriva da alcune prestazioni all’altezza per il suo status e la sua condizione, con Morata e Abraham non al meglio potrebbe avere tanti minuti contro il Verona che ha una difesa che quest’anno è tra le peggiori, le possibilità di bonus si alzano sensibilmente ma a patto che il Milan torni a fare il Milan.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *