Fantacalcio
Fantacalcio, i nostri consigli per la 15ª giornata di Serie A: 5 nomi da lanciare
I nostri consigli per la 14ª giornata di Serie A al Fantacalcio. Un difensore, tre centrocampisti e un attaccante da lanciare titolari
Arriva un nuovo weekend e con lui una nuova giornata di Serie A, come di consueto ecco i nostri consigli su chi schierare al Fantacalcio. Noi di MondoPrimavera facciamo sempre alcuni nomi di giovani giocatori che potrebbero incidere particolarmente in questo turno. Ecco chi secondo noi ha più possibilità di fare bene e portare bonus tra i giovani giocatori della nostra massima serie per questo turno.
Fantacalcio, i nostri consigli per la 15ª giornata di Serie A: 5 nomi da lanciare
DIFESA E CENTROCAMPO
Pietro Comuzzo – Ormai leader tecnico delle difesa della viola, la sua squadra è alla ricerca di un riscatto dopo la sconfitta di coppa contro i cugini dell’Empoli. Ecco che nella partita di domani contro il Cagliari c’è la possibilità di fare bene e anche per Comuzzo è un opportunità di portarsi a casa un buon voto e magari un bonus.
Reda Belahyane – Come per la Fiorentina anche il Verona è alla ricerca di risultati, dopo i disastrosi ko contro Inter e Cagliari c’è voglia di ripartire. Contro l’Empoli non sarà facile ma sia la squadra in generale che Belahyane hanno tutte le carte in regola per sorprendere, dunque attenzione.
Patrick Dorgu – Il Lecce sulla scia dell’entusiasmo dopo due grandi risultati con Juventus e Venezia arriva a Roma con la voglia di far risultato. Come sempre Dorgu sarà in attacco ed è pronto a tornare a fare bonus e a sorprendere, obbligatorio schierarlo.
Nico Paz – Il Como ha bisogno dei tre punti, per arricchire la propria classifica si affiderà come sempre al suo leader. Nico Paz tornerà al gol questa giornata? Senza dubbio è da mettere titolare nelle nostre formazioni.
ATTACCO
Santiago Castro – Certamente titolare visto il forfait di Dallinga, potrebbe castigare la squadra del suo ex allenatore dopo aver fatto una grande gara con il Monza: tre assist e una rete certificano il grande momento per lui.
Credit foto: Martin Cocciolo
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook