Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, da Soulè a Pisilli: chi gioca della Roma contro il Como?

Da Soulè a Pisilli le possibili scelte di Ranieri per Como-Roma, quale sarà l’undici titolare dei giallorossi?

Pubblicato

il

Matias Soulé Roma
Fantacalcio

Quella che aspetta la Roma sarà una partita ostica e non proprio semplice, il Como è sicuramente una squadra complicata da affrontare visto il gioco molto creativo e alcuni giocatori di qualità come Nico Paz e Sergi Roberto. Ecco che Ranieri è chiamato a scegliere attentamente chi schierare, a partire dai giovani andiamo a leggere le possibili scelte per l’undici titolare dei giallorossi. Da Soulè a Pisilli chi giocherà a Como? L’analisi in chiave Fantacalcio.

Roma, i successi con Braga e Lecce sono indice di ripresa: la cura Ranieri funziona?

Già il 4-1 contro il Lecce era un segnale, ma il successo per 3-0 con il Braga in settimana è stato la conferma. Finalmente i giallorossi sembrano aver ingranato la marcia giusta e contro il Como servirà ancora mostrare questi miglioramenti per conquistare altri tre punti importantissimi.

Dall’arrivo di Ranieri finalmente si iniziano a intravedere i primi cambiamenti, a partire dal rendimento di alcuni giocatori come Saud Abdulhamid e un rivitalizzato Hummels a dimostrazione dell’importanza del lavoro del tecnico ex Cagliari che ora inizia a puntare anche ai giovani, da Pisilli ha già ottenuto molto con il gol contro il Lecce che è la ciliegina sulla torta. Ora però ne manca solamente uno all’appello dei promossi, Matias Soulè infatti è ancora nella fase negativa iniziata a settembre e che sembra inarrestabile, arriverà un occasione contro il Como per lui?

Fantacalcio, da Soulè a Pisilli chi potrebbe giocare contro il Como

Alla vigilia di questa sfida ecco che Ranieri ha deciso chi saranno i suoi titolari, con Hummels recuperato al 100% e un Paredes che spinge per partire dal primo minuto sembra esserci poco spazio per Pisilli, dopo un ottima prestazione contro il Lecce il giovane giocatore romano sarà pronto a dare il suo contributo a partita in corso.

In attacco si prospetta un duello tra El Shaarawy e Soulè con il faraone in vantaggio nonostante i tanti minuti nelle gambe, Ranieri lo ritiene un elemento imprescindibile e sarà ancora lui il titolare di fianco ad un altro argentino come Dybala che forma la coppia alle spalle di Dovbyk. Dunque probabilmente ancora panchina per Soulè che dovrà ancora aspettare per un occasione da titolare, si spera che il suo apporto dalla panchina possa essere importante viste le poche possibilità dal primo minuto condizionate anche dalla scarsa fiducia dell’allenatore e da una forma fisica ancora non al massimo.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *