Fantacalcio
Como, nuovo infortunio per Perrone: i tempi di recupero del centrocampista
Perrone contro il Verona aveva riportato un lieve problema alla coscia, dopo il breve recupero e il ritorno in campo ecco un altro infortunio
Un nuovo comunicato del Como ci ha aggiornato riguardo il nuovo problema fisico accusato da Perrone, il centrocampista della formazione lombarda aveva riportato un infortunio alla coscia contro il Verona ad inizio ottobre. Dopo un primo ed immediato recupero è arrivata una successiva ricaduta che lo ha costretto a saltare le ultime 3, andiamo a vedere i dettagli e cosa potrebbe cambiare in ottica Fantacalcio® nel centrocampo del Como.
Fantacalcio, nuova ricaduta per Maxi Perrone
La stagione del Como non sta prendendo la piega sperata da Fabregas, nelle ultime cinque partite infatti sono ben tre le sconfitte condite da due pareggi contro Genoa e Parma, sicuramente le squadre più abbordabili affrontate. Sono tanti gli infortuni tra cui proprio quello di Perrone che nella gara del 29 settembre contro il Verona aveva preso una botta molto forte alla coscia che non sembrava nulla di che, invece questo infortunio si è rivelato più serio del previsto. Il centrocampista spagnolo infatti è ai box da due settimane e sembra averne ancora per molto con un rientro attualmente previsto per metà gennaio come dichiarato dal Como nel suo comunicato rilasciato nella giornata di Lunedì.
Como, infortunio Perrone: il comunicato
Di seguito la dichiarazione del Como che ha rilasciato un comunicato ufficiale sul proprio sito riguardante l’infortunio del proprio calciatore. “Maxi Perrone, dopo aver mostrato miglioramenti incoraggianti in seguito all’infortunio rimediato contro il Verona, a causa di un versamento alla coscia occorso durante un recente allenamento è costretto a posticipare la data del suo rientro in campo. Il piano di recupero mira alla completa guarigione e al ritorno in campo entro gennaio”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook