Fantacalcio
Infortunio Castro, le ultime sulle condizioni dell’attaccante
Ansia in casa Bologna per le condizioni di Santiago Castro: l’attaccante ha subito una botta alla caviglia e si teme un lungo stop.

Tifosi e fantallenatori vivono ore di apprensione per le condizioni di Santiago Castro, attaccante del Bologna. Costretto a fermarsi durante gli impegni con l’Argentina a causa di un infortunio alla caviglia, il giocatore non era stato convocato per l’ultima sfida contro il Brasile, alimentando i timori su un possibile stop prolungato. Rientrato in Italia nel pomeriggio odierno, Castro si è immediatamente sottoposto agli esami strumentali per valutare l’entità del suo infortunio.
Le prime indiscrezioni parlavano di un possibile interessamento dei tendini o addirittura una frattura, ipotesi che il Bologna spera di scongiurare al più presto. Solo dopo gli esami sarà possibile stabilire i tempi di recupero e capire se potrà tornare a disposizione per gli impegni di Coppa Italia e campionato. Nel frattempo, lo staff medico rossoblù è pronto a valutare ogni dettaglio prima di emettere un comunicato ufficiale sulle condizioni dell’attaccante argentino. Castro è uno dei punti fermi della formazione di Vincenzo Italiano, in piena lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. In questa stagione ha collezionato finora 29 presenze in campionato, con un bottino di 8 gol e 4 assist.
Infortunio Castro: il comunicato del Bologna
“Nel corso di una seduta di allenamento con l’Argentina, Santiago Castro ha subito un trauma contusivo diretto al piede destro. Precauzionalmente tenuto a riposo per la partita con il Brasile, è stato sottoposto oggi a Bologna ad una parte di accertamenti strumentali che verranno completati domani”.
FANTACALCIO, NUOVO RUOLO PER YILDIZ. MA SAVONA E MBANGULA RISCHIANO
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook