Fantacalcio
Verona, una big piomba su Belahyane: cosa fare al Fantacalcio
Ecco cosa fare con Belahyane al Fantacalcio dopo la notizia dell’interessamento di una big. I numeri del centrocampista del Verona
Non siamo ancora in clima calciomercato ma iniziano a circolare le prime notizie su qualche possibile cambiamento nella finestra invernale. A questo proposito, la vetrina della Serie A spesso si rivela importante per il mercato dei giovani, che dopo varie partite nella massima serie vengono ritenuti più maturi es esperti. È il caso di Reda Belahyane dell’Hellas Verona, mediano francese di origi marocchine classe 2004.
Il giovane centrocampista si è preso le chiavi della mediana gialloblù nel corso di queste prime dodici giornate di campionato. Complici anche gli infortuni di Deda e Serdar, Zanetti lo ha lanciato e poi non lo ha più tolto. Il classe 2004 ha dimostrato grande affidabilità in mezzo al campo alla sua prima esperienza nel massimo campionato, e ora su di lui si sono già accese le sirene di una big.
Fantacalcio, i numeri di Reda Belahyane
Stagione super fino a questo momento per Reda Belahyane alla sua prima esperienza in Serie A con la maglia dell’Hellas Verona. A livello fantacalcistico non si tratta di un giocatore da bonus, bensì di uno stacanovista della sufficienza, ovvero una copertura low-cost. Ai nastri di partenza si pensava potesse giocare poco o nulla, e invece il classe 2004 ha trovato tantissimo spazio nel centrocampo di Paolo Zanetti.
Già alla prima giornata contro il Napoli, il tecnico degli scaligeri lo ha mandato in campo al 21′ del primo tempo per sostituire Serdar che si era fatto male. Dal secondo turno contro la Juventus, Belahyane è stato schierato titolare in tutte le gare fino all’undicesima, saltata per squalifica. E’ poi partito fuori all’ultima in trasferta contro la Fiorentina.
Al Fantacalcio® si può tenere come ultimo slot da copertura se lo avete preso, mentre se vi serve un titolare low-cost potete acquistarlo anche all’asta di riparazione per pochi crediti. Fin qui la sua fanta-media è di 5,91 (media voto 5,95), per un totale di 11 partite a voto, 2 assist, 3 cartellini gialli e un rosso che pesa sulle medie.
Milan, interesse per Belahyane dell’Hellas Verona
Visto l’impatto di Belahyane al suo primo anno in Serie A, il Milan ha messo gli occhi su di lui per gennaio. Come riportato da Matteo Moretti, il talento del Verona è presente sulla lista degli obiettivi della società rossonera a centrocampo. Il club ha già effettuato un sondaggio e l’entourage del giocatore è a consapevole dell’interessamento del Milan. Tuttavia, non si tratta di un’operazione semplice da completare.
Per quanto riguarda il mercato di gennaio, i rossoneri possono acquistare solo calciatori cresciuti in Italia, dato che in caso contrario non ci sarebbe la possibilità di inserirli né in lista Champions né in Serie A. Se uscisse Luka Jovic si libererebbe uno slot per il campionato. A quel punto l’acquisto di Belahyane potrebbe diventare più che un’ipotesi.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook