Fantacalcio
Fantacalcio, Bonny incide anche dalla panchina: cosa fare negli scambi
Ecco un’analisi al Fantacalcio di Bonny in chiave scambi. Cosa fare col bomber del Parma dopo il ritorno al gol dalla panchina.
Prosegue la rubrica dedicata agli scambi al Fantacalcio®. In quest’ottica, la sosta nazionale può rivelarsi decisiva: potrebbero presentarsi degli affari per le vostre rose. Qualche giocatore potrebbe fare meglio nelle prossime, altri potrebbero deludere rispetto a quanto visto fin qui. Tutto può succedere e per questo è necessario cercare di fare le giuste scelte. Questa volta analizzeremo la situazione al Fantacalcio di Ange-Yoanne Bonny, con un occhio di riguardo per gli scambi.
Parma, entra e segna contro il Venezia: Bonny ancora decisivo
E’ suo il gol vittoria dell’ultima gara del Parma vinta a Venezia per 1-2. Ancora una volta decisivo il gol di Bonny, che entra e trova il tap-in vincente dopo il tentativo di Man che vale il gol vittoria. Una risposta importante del classe 2003 che era stato escluso dall’undici di partenza per la prima volta in questo campionato.
Si aggiornano i suoi numeri: 12 partite a voto su 12 di cui 11 da titolare, 4 gol, un assist per una fanta-media del 7,00. Si tratta di un attaccante prezioso, destinato ad essere titolare nonostante il rientro di Benedyczak e la concorrenza di Charpentier. Ma vediamo ora quanto può valere negli scambi.
Fantacalcio, sale Bonny: cosa fare negli scambi
Come spesso accade, quando un giocatore sta rendendo bene è difficile entrare nell’ordine di idee di cederlo. Ma vale sempre lo stesso discorso: scambiare un giocatore subito dopo che ha segnato un gol, può essere, a volte, una buona mossa. Sì perché porta con sé più hype e quindi maggior valore in quel determinato momento.
Bonny è da tenere se lo avete acquistato come terzo slot a 10, assolutamente. In leghe a 8 si può probabilmente trovare di meglio, ma non è scontato arrivare ad attaccanti più “affidabili”, anzi. Al momento è da cedere sicuramente per Dybala, Morata, Dovbyk e Gudmunsson che sono attaccanti che possono fare meglio di Bonny nonostante il periodo negativo. Difficile arrivarci, sì, ma in alcune leghe le svalutazioni e le ipervalutazioni sono da sfruttare.
Se invece volete migliorare la vostra rosa in altri reparti, allora cedendo l’attaccante del Parma potreste arrivare a un portiere o a un difensore top, per esempio Sommer o Dimarco. A centrocampo potreste comunque arrivare a secondi slot importanti come Koopmeniers, Nico Paz, Strefezza, Colpani, ecc… Oppure fare scambi multipli.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook