Seguici su

Fantacalcio

Parma, Bonny segna ancora: cresce il suo valore al Fantacalcio®

Ecco un’analisi sul valore di Bonny al Fantacalcio dopo il bonus con l’Udinese. L’attaccante del Parma fa crescere la sua quotazione

Pubblicato

il

Ange-Yoan Bonny Parma Calcio
Fantacalcio Ange-Yoan Bonny

Dopo avervi parlato di Matias Soulé come possibile flop di questo avvio di stagione, questa volta parliamo di un profilo, che al contrario, ha fatto molto bene nelle prime gare. Si tratta di Ange-Yoanne Bonny del Parma. Lo scorso weekend vi avevamo consigliato di schierare l’attaccante di Pecchia contro l’Udinese e lui non ha deluso. Sette in pagella e gol che vale +3 nel gioco, un ottimo bottino portato a casa la scorsa giornata. Ma vediamo ora il suo valore attuale al Fantacalcio®.

Fantacalcio ®, Bonny di nuovo in gol con l’Udinese: cresce la sua quotazione

Bonny sta stupendo tutti al suo primo anno in Serie A. Ad agosto partiva come 4° o 5° slot in leghe a 8 partecipanti. Dopo sole 4 giornate però, il suo valore è impennato grazie alle sue buone prestazione e ai suoi bonus. Fin qui, il classe 2003, ha portato un assist contro la Fiorentina, e due gol contro Napoli e Udinese, di cui uno su rigore.

Ora il suo status è cresciuto, e nelle partite “facili” diventa complicato escluderlo dai vostri attacchi. Sia perché sembra abbia veramente poca concorrenza, sia per il fatto dei rigori. All’ultima contro l’Udinese Mister Pecchia lo ha tenuto in campo per tutto il match. Il minutaggio è un fattore da non sottovalutare per gli attaccanti al Fantacalcio, così come quello dei rigori. Attualmente, infatti, Bonny ha fatto salire la sua quotazione a 12.

Fantacalcio ®, cosa fare con Bonny negli scambi

Il nostro consiglio è quello di tenerselo e goderselo in questo momento che è “on fire”. D’altra parte però, se doveste ricevere offerte importanti pensateci a lungo. Qualcuno per Bonny potrebbe offrirvi un Pinamonti, un Nico Gonzalez, o qualcosa del genere. Dipende dal vostro attacco.

Se avete abbastanza titolari si può azzardare, sapendo però di rischiare. In linea di massima vi conviene tenerlo ancora per qualche partita sperando vi porti altri bonus per poi scambiarlo con un attaccante più importante, per esempio Kean, Gudmunsson o De Ketelaere. Una cosa è certa, ad oggi chi ci ha puntato ha vinto la scommessa.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità