Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, Bondo avrà spazio al Milan? Le gerarchie di Conceicao

Pubblicato

il

Warren Bondo Monza

Il mercato del Milan si è sbloccato nelle ultime ore, infatti sono molti gli acquisti annunciati nell’ultimo giorno, tra questi anche quello di Warren Bondo dal Monza, che andrà a coprire la partenza di Bennacer direzione Marsiglia. Quali saranno le possibilità per Bondo? Analisi in chiave Fantacalcio delle gerarchie di Conceicao.

Milan, Mercato strano per i rossoneri: Alla fine non è neanche tanto male!

Il mercato dei rossoneri è entrato nel vivo negli ultimi 3 giorni di questa finestra invernale, tante partenze come quelle di Calabria, Morata e Bennacer, ma anche molte entrate come Walker, Gimenez e Bondo. Proprio quest’ultimo conclude un mercato che all’inizio sembrava essere fallimentare, ma che poi è decollato nelle ultime ore grazie anche agli arrivi last minuti sopracitati.

I rossoneri sono chiamati a risollevare le sorti di una stagione iniziata in modo negativo, e che sta continuando nella stessa maniera, infatti il Milan si trova 8º a -2 dal Bologna e a -7 dai posti che sono validi per la prossima Champions League. Conceicao con il suo arrivo ha portato grossi cambiamenti iniziando proprio dallo spogliatoio, via capitan Calabria e un altro elemento pesante come Morata, per dare spazio a giocatori meno ingombranti e molto più funzionali, che oltre a fare bene in campo dovranno risanare uno spogliatoio apparso molto teso e disunito.

Fantacalcio, Bondo sarà un potenziale jolly a centrocampo: Le gerarchie di Conceicao

Il centrocampo su tutti, è stato la debolezza maggiore per questo Milan 24/25, la mancanza di un vero leader di gioco che sappia gestire le fasi ha messo in crisi anche gli altri settori. Il solo Rejinders in versione Superman non è bastano per tenere in piedi il centrocampo rossonero, le prestazioni discutibili di Loftus-Cheek e Bennacer hanno dimostrato proprio questo. Ora Conceicao in attesa di vedere i propri nuovi innesti al lavoro, pensa già a come sarà il suo nuovo centrocampo e come saranno le gerarchie.

Titolarità inamovibile per Rejinders che con un giocatore di equilibrio come Fofana rende al meglio, rimane spazio per un terzo posto che potrebbe essere dunque occupato da Loftus-Cheek che quest’anno ha deluso molto, oppure da due amanti della corsa come Bondo e Musah, con quest’ultimo che sarà il favorito grazie alla fiducia dell’allenatore e delle enormi capacità in entrambe le fasi, per certi versi le caratteristiche di Bondo sono simili, un centrocampista che esplora molto le zone calde ma che sa sempre dove muoversi, per far sì che i compagni abbiano gioco facile e per non scoprirsi troppo in fase difensiva, dunque un giocatore polifunzionale che manca molto a questo Milan, spesso pasticcione e molto disattento.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *