Fantacalcio
Bologna, Urbanski e Castro: due indizi fanno una prova per Italiano
Monza-Bologna ci lascia diversi indizi per il Fantacalcio, da bomber Castro all’impiego di Urbanski negli 11 di mister Vincenzo Italiano.
Il weekend della Serie A ha regalato la prima vittoria in campionato del Bologna di Italiano. Urbanski e Castro hanno regalato le gioie ai tifosi rossoblù per i tre punti e per i tanti fantallenatori che hanno puntato su di loro. Proprio su questo abbiamo voluto fare un punto perché se l’argentino è una conferma (in attesa di Dallinga), il polacco è un’autentica sorpresa. Ma come comportarsi al Fantacalcio®? Andiamo a vederlo.
Fantacalcio, Castro del Bologna può raggiungere la doppia cifra?
È di Castro il gol che ha portato i 3 punti sotto le due torri, al 79’ ha bucato la rete alle spalle di Turati con un potente destro da fuori area. Alla quinta giornata di Serie A il numero 9 del Bologna ha già messo a segno due gol, entrambi in trasferta e negli ultimi 15 minuti, segno di grande determinazione e di tanta grinta nei momenti finali, che ha portato nella classifica dei felsinei 4 punti di vitale importanza viste le difficoltà nel vincere. Fino ad un mese fa si parlava di lui come sostituto di Dallinga, ma a questo punto si pensa che mister Vincenzo Italiano lo possa far giocare titolare in quasi tutte le partite soprattutto in questo inizio di stagione. Queste valutazioni portano l’argentino a diventare un potenziale 2º slot soprattutto per le alte possibilità di arrivare in doppia cifra.
Urbanski, primo gol in A: avrà più spazio nel Bologna?
Prima da titolare in questa stagione per Kacper Urbanski, abbiamo parlato di lui in un articolo dedicato e di come ha fatto bene nella gara di ieri. Il classe 2005 l’anno scorso ha dimostrato di poter essere una riserva di lusso ma soprattutto affidabile, un giocatore in rampa di lancio che si è fatto trovare sempre pronto nel momento del bisogno. Quest’anno ci si aspetta molto da lui, gli impegni europei del Bologna gli permettono di trovare spazio nel turnover di mister Italiano sia da trequartista che da esterno. Come ultimo slot nel Fantacalcio può essere quel giocatore che offre sporadici ma vitali bonus e che porta a casa spesso la sufficienza, attenzione alle partite di campionato dopo il turno infrasettimanale perché sono proprio queste le occasioni più grandi per Urbanski.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook