Fantacalcio
Fantacalcio, rientra Ndoye: come cambiano le gerarchie del Bologna sugli esterni
Con il rientro di Ndoye cambiano le carte in tavola per alcuni giocatori. Analisi delle gerarchie del Bologna sugli esterni per il Fanta.
La stagione del Bologna sembra molto difficile da leggere, tanti momenti difficili ma altrettanti positivi per una squadra che si trova al 7º posto con una partita da recuperare. Ciò che è certo è il rientro di Dan Ndoye, dopo l’infortunio rimediato contro la Roma 2 settimane fa è già pronto a tornare in campo da titolare in Champions League contro il Lille, partita che si svolgerà al Dall’Ara in un freddo mercoledì sera. Ora come cambieranno le gerarchie di Italiano? Dal turnover in campionato alla partita di Coppa Italia martedì, chi scegliere al Fantacalcio tra gli esterni del Bologna.
Bologna, rientra Ndoye in un momento delicato: tante partite in soli 30 giorni
La stagione 2024-25 del Bologna sembra entrare in una fase decisiva: 4 partite di Serie A, 2 di Champions League e quella di Coppa Italia contro il Monza sono tutte racchiuse in 30 giorni. Ecco che i rientri di Ndoye e Ferguson cambiano molte gerarchie soprattutto sugli esterni, le probabili scelte di Italiano ricadranno su giocatori in forma in quel momento oltre che ad elementi che garantiscono un certo rendimento.
Si immagina dunque che Dominguez e Iling Junior potrebbero trovare più spazio in partite come quella di campionato contro il Venezia o in quella di Coppa Italia contro il Monza, sicuramente più adatti per le loro situazioni e caratteristiche. Cosa farà Italiano? L’analisi delle sue scelte.
Fantacalcio, le gerarchie del Bologna dopo il rientro di Ndoye: da Dominguez a Iling Junior
Probabilmente Italiano farà molto turnover in campionato, a partire dalla gara casalinga contro il Venezia le scelte di scherare Iling Junior a destra e Dominguez a sinistra sembrano prendere quota, così facendo l’ex tecnico dello Spezia potrà far riposare Orsolini e Ndoye che probabilmente prenderanno parte al undici titolare in occasioni più nobili come i match di Champions contro Lille e Benfica.
Dunque sarà importante capire come ragionerà Italiano che ha fatto del turnover imprevedibile una sua arma, ormai però conoscano alcuni ragionamenti e sarà sicuramente più facile leggere queste decisioni così da capire chi giocherà titolare per i nostri Fantacalcio.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook