Fantacalcio
Fantacalcio, Bologna-Lecce: le ultime sui ballottaggi
Saranno tantissimi i giovani impiegati in Bologna-Lecce, le ultime sui ballottaggi e il turnover di Italiano e Gotti
Bologna-Lecce che si giocherà domani alle 15 è una partita fondamentale per entrambe le squadre, il Bologna deve confermare la vittoria ed il gioco mostrato a Cagliari, il Lecce è chiamato a dare continuità al risultato positivo della partita contro il Verona che ha portato finalmente altri 3 punti alla squadra di Gotti. Sicuramente gli stravolgimenti più grandi nel 11 titolare li farà il tecnico dei rossoblù che sarà obbligato data la sfida europea di martedì sera a far riposare alcuni titolari per dare spazio anche a dei giovani, mentre Gotti avrà più libertà nella scelta dei suoi titolari.
Fantacalcio®, i dubbi di Italiano
Il Bologna martedì sera sarà impegnato contro il Monaco e mister Italiano come ha già fatto altre volte farà un turnover per far rifiatare i suoi. Il ballottaggio più importante è quello che vede Dallinga in vantaggio su Castro, l’argentino ha giocato tantissimo nelle ultime settimane e il tecnico ex Fiorentina sa di doverlo tenere a riposo con l’olandese pronto a sostituirlo.
Sulle ali la situazione è un po’ meno chiara ma possiamo supporre che Ndoye si prenda dei minuti di riposo e che Dominguez sia il prescelto per prendere il suo posto, dall’altro lato invece probabilmente riconfermato Orsolini con Iling Junior che però è pronto a soffiargli il posto nel caso in cui Italiano cambi idea.
L’ultimo ballottaggio è a centrocampo dove Pobega è orientato verso la titolarità con Fabbian che probabilmente si siederà in panchina visto il periodo che lo vede protagonista di prestazioni non proprio di livello.
Bologna-Lecce: partita fondamentale per i ragazzi di Gotti
Situazione più normale in casa Lecce che vede il tecnico Gotti sempre più orientato a riconfermare gli 11 titolari della partita vinta 1-0 in casa contro il Verona, un match molto movimentato che ha visto i salentini trionfare e portare a casa 3 punti importantissimi. Dunque il mister dei pugliesi è convinto a rischierare gli stessi con il solito Dorgu in posizione avanzata nel tridente con Krstovic e Banda, una soluzione che portato il norvegese a segnare 3 gol di cui però 2 viziati da fuorigioco. Attenzione quindi a questo giocatore che saprà sicuramente come mettere in difficoltà la fragile difesa del Bologna.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook