Fantacalcio
Bologna, Ndoye out 3 settimane: chance per Dominguez?
Dopo l’infortunio di Ndoye non sono tante le alternative per Italiano, sarà il momento giusto per Dominguez?
Dopo un inizio di stagione difficile e non all’altezza, la squadra di Vincenzo Italiano per lo meno in campionato sembra essere tornata sulla strada giusta. Sono 3 le vittorie di fila che hanno aiutato ad agganciare il 7º posto pari al Milan a quota 18, in Champions invece la situazione è più delicata: zero gol fatti e un solo punto conquistato in quattro partite. In settimana abbiamo avuto l’esito degli esami per Dan Ndoye, dopo lo spavento di domenica le notizie sono buone, nessuna frattura ma soltanto ematoma ed una botta molto forte, il rientro dunque è fissato per inizio dicembre. Chi lo sostituirà ora? Chance per Dominguez?
Bologna, dall’infortunio di Ndoye al rientro di Ferguson: un periodo delicato
Nel successo fuori casa all’Olimpico per 3-2 contro la Roma l’unica nota negativa è l’infortunio di Ndoye, lo svizzero k.o. al 26’ del primo tempo dopo un forte scontro contro il palo con la gamba sinistra. Dopo un iniziale spavento perché gli esami strumentali hanno evidenziato solo un esteso ematoma con una ferita, rientro previsto per inizio dicembre che vede il Bologna entrare in un periodo difficile con molte partite importanti e ravvicinate tra loro. Indubbiamente il ruolo di Ndoye in questa squadra è importante e Italiano è alla ricerca del sostituto più adatto, molte le soluzioni ma tra tutte ne spicca una.
Fantacalcio, Dominguez il prescelto per sostituire Ndoye?
Tra i candidati per sostituire Dominguez troviamo principalmente tre opzioni: Dominguez, Karlsson e Iling. Il favorito al momento sembra essere però lo svedese numero 10, che ha dalla sua parte l’ottima prestazione con gol contro la Roma, sostituendo nel primo tempo proprio Ndoye.
Attenzione però a Benjamin Dominguez che potrebbe essere titolare grazie ad una condizione fisica ottimale e magari un tipo di gioco più adatto alle richieste di Italiano. Rimane remota l’opzione Iling, il talento britannico sembra essere in lizza per un posto con Orsolini sulla fascia opposta e difficilmente verrà schierato a sinistra.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook