Fantacalcio
Bologna, Fabbian sempre più fuori dalle rotazioni: il punto sulle scelte di Italiano
Tra rientri e turnover ultimamente Fabbian sembra giocare sempre meno, cosa farà Italiano con lui? il punto per il Fantacalcio.
Ormai possiamo dire che il Bologna abbia preso il decollo, per lo meno in campionato. Tante note positive per i rossoblù in questi mesi ma sono anche numerose quelle negative, tra cui il centrocampista classe 2003 Fabbian, che tra campionato e Champions League ha lasciato poco il segno e sta vivendo un periodo difficile.
Nelle ultime settimane sono molteplici le volte in cui Italiano lo ha escluso dagli 11 titolari, andiamo a vedere nel dettaglio le ultime indiscrezioni sulle chance di Fabbian anche in chiave Fantacalcio®.
Bologna, inizio così così ma ora si punta in alto: che scelte farà Italiano?
Dopo un inizio di stagione difficile, i ragazzi di Italiano hanno inanellato ben 4 vittorie nelle ultime 5 di Serie A e si sono posizionati settimi con una partita in meno disputata. A questo punto con la Champions League ormai compromessa il focus del Bologna sarà tutto sul campionato, dove i felsinei avranno bisogno delle prestazioni migliori dei propri giocatori per conquistare un altro posto in Europa.
Sono tante le incertezze tra i rossoblù, partendo dai nuovi acquisti che non stanno rendendo come previsto fino ad arrivare ad altri giocatori che hanno perso prestazioni rispetto allo scorso anno. Ecco che tra questi giocatori troviamo anche Fabbian, in discesa il suo rendimento dall’anno scorso sia in termine di numeri che di prestazioni, cosa farà Italiano con lui?
Fantacalcio, Fabbian tra le delusioni del Bologna: le scelte di Italiano
In vista di un continuo di campionato intenso le decisioni di Italiano stanno iniziando ad essere più interessanti, tra esclusioni e rientri vediamo quali sono le ultime novità. La situazione più delicata è a centrocampo, ancora out Aebischer ed El Azzouzi che ne avranno ancora per un po’, il rientro di Ferguson dà speranze ai rossoblù ma toglie chance a un giocatore, Fabbian per ora sembra fuori dagli 11 titolari vista la concorrenza e le scarse prestazioni di questa stagione.
Dunque ora i titolari rimarranno Moro e Freuler sulla mediana con Ferguson come centrocampista più avanzato, sempre meno opportunità per Fabbian che con il rientro di Aebischer tra qualche settimana dovrà lavorare sempre di più per essere un titolare fisso.
Credit foto: Martin Cocciolo
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook