Seguici su

Fantacalcio

Bologna, Dominguez e Iling-Junior insidiano i titolari

Pubblicato

il

Benjamin Dominguez Bologna

Un altra delusione per il Bologna, dopo la rocambolesca sconfitta contro il Verona ecco altri punti persi allo scadere. Contro la Roma però continua il periodo d’oro dell’argentino Dominguez e si rivede in campo Iling-Junior. Proprio questi due sono i primi candidati a rubare il posto da titolare a Ndoye e Orsolini che nelle ultime gare non hanno brillato particolarmente. Cosa farà Italiano? L’analisi delle gerarchie dei rossoblù in chiave Fantacalcio.

Bologna, dopo un mese quasi perfetto ecco le difficoltà: Contro l’Inter per riscattarsi

Il Bologna che mercoledì sera alle 21 affronterà l’Inter di Inzaghi è una squadra che vuole riscattarsi, l’Inter è in difficoltà tra infortuni e mercato e si ritrova senza giocatori fondamentali in una gara insidiosa. Ecco che Italiano sta preparando al meglio i suoi ragazzi per tornare a vincere, dopo due stop casalinghi abbastanza difficili si vuole subito tornare al successo per smuovere l’ambiente.

Non sarà semplice contro una squadra come l’Inter ma non tutto è scontato, in una posizione di classifica così combattuta ogni punto è oro e i rossoblù lo sanno bene, per arrivare ad un posto in europa la prossima stagione sarà difficile e la lotta è serrata con squadre molto forti, i felsinei lotteranno con il coltello tra i denti in un San Siro quasi sold out. Italiano cambierà qualcosa o si affiderà sempre agli stessi?

Fantacalcio, tra partite ravvicinate e mercato le ali del Bologna si preparano a dei cambiamenti

Eh sì perché con la partenza di Jesper Karlsson a titolo temporaneo in direzione Lecce le carte in tavola sono cambiate, si è liberato uno slot che ragazzi come Iling Jr e Dominguez devono sfruttare al meglio. Il primo è riapparso domenica in campo dopo qualche gara in panchina e sembra comunque l’ultimo nelle gerarchie, ma con un ottimo lavoro e l’aiuto delle tante gare ravvicinate un posto da titolare si potrebbe trovare, alla luce anche delle difficoltà di Ndoye, parso un po’ fuori giri nelle ultime due gare.

Per quanto riguarda Dominguez la situazione è chiara, Orsolini è fuori forma e non è decisivo, lo ha dimostrato contro la Roma a discapito dell’argentino che nell’azione del 1-1 manda al bar mezzo centrocampo giallorosso, quindi è lecito pensare che il titolare sarà ancora lui, magari non mercoledì sera ma nella sfida di sabato contro il Monza, un altra occasione per brillare per l’ex Gimnasia La Plata.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *