Fantacalcio
Bologna, Dominguez MVP: sarà la star del mercato di riparazione?
Nella sconfitta del Bologna si è accesa una stella, ha iniziato a brillare Dominguez: sarà la star del mercato di riparazione?
Ormai non c’è niente di nuovo, avevamo già parlato in positivo di Dominguez e di come potesse esplodere, con la doppietta contro il Verona sembra aver fatto il passo definitivo per diventare un top player per il Bologna. Ora Italiano ci punta e potrebbe farlo diventare un titolare fisso, anche se la concorrenza rimane alta con delle prestazioni così importanti i minuti non mancheranno. Sarà lui la star del mercato di riparazione del Fantacalcio?
Bologna, flop clamoroso contro il Verona: Attenzione a una stella che si accende
Partita pirotecnica quella che di fatto ha chiuso il 2024 calcistico italiano, prima i rossoblù sfiorano il 2-0 al 30esimo del primo tempo poi grazie a due errori individuali il Verona si rimette in partita acciuffando il vantaggio a pochi secondi dall’intervallo. Chiude i conti l’autogol di Castro, epilogo di un secondo tempo positivo del Bologna che in 10 uomini per l’espulsione di Pobega comunque domina e crea il triplo degli scaligeri.
Non tutto è da cestinare però per Vincenzo Italiano, i suoi ragazzi hanno fatto la partita e anche in 10 non si sono abbattuti, il protagonista questa volta è stato Benjamin Dominguez, 4 gol da inizio dicembre per lui con la doppietta al Verona che è la ciliegina sulla torta di un periodo perfetto. Sarà dunque la star del fantamercato di riparazione?
Fantacalcio, Dominguez finalmente protagonista: cresce l’hype per l’asta di riaparazione
Arrivato senza troppe aspettative ad agosto ora è diventato un riferimento per il Bologna, oltre ai gol Benja ha dimostrato di avere una tecnica da campione ed un dribbling assolutamente sopraffino, qualità che lo porteranno in alto nel corso della sua carriera. Ora l’attenzione però è al mercato di riparazione, Dominguez infatti sembra essere uno degli attaccanti più in hype del momento ed è un obbiettivo per molti fantallenatori, ma come bisogna comportarsi? Tra i difetti sicuramente troviamo la tanta concorrenza, i titolari fissi sembrano ancora essere Ndoye e Orsolini che a meno di defezioni fisiche difficilmente perderanno il posto, e con la probabile uscita dalla Champions il turnover di Italianobsembra essere destinato ad un calo drastico.
Però non tutto è sicuro, le prestazioni top del mese di dicembre potrebbero essere un preludio ad una potenziale titolarità che porterebbe sicuramente altri numeri all’esterno argentino. Per il mercato le indicazioni da seguire sono poche, attenzione a non strapagarlo soprattutto per l’hype che si è creato attorno a lui, sarà da valutare attentamente chi svincolare e soprattutto che tipo di attaccanti si ha già, consigliabile puntarci come 4º/5º slot viste le attuali gerarchie per i rossoblù e magari affiancarlo ad un esterno come Ndoye o Orsolini anche se inarrivabili se non li si possiede già.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook