Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, gli argentini trascinano il Bologna: Dominguez e Castro top

Contro la Fiorentina una super vittoria, sicuramente tra i mattatori della serata del Bologna anche i due argentini.

Pubblicato

il

Benjamin Dominguez Bologna
Fantacalcio

Era un derby dell’appennino attesissimo quello di domenica pomeriggio e sicuramente non ci ha deluso, tra polemiche e chiacchiere vince il Bologna che grazie alla rete di Odgaard conquista tre punti importantissimi e si lancia per il sorpasso alla Juventus dell’ex Motta. I viola invece interrompono la loro striscia di 8 vittorie di fila giocando una partita sottotono e nervosa, specchio delle dichiarazioni del direttore Pradè che sicuramente non ha spento le polemiche attorno alla partita. Ma oggi a noi interessa descrivere ed elogiare la prestazione di due giocatori argentini, Castro e Dominguez hanno permesso al Bologna di vincere, l’analisi per il Fantacalcio.

Bologna, partita di grinta e orgoglio: vittoria importante anche per la classifica

La rete di Odgaard al 59º consegna la vittoria in mano alla squadra di Italiano, alla fine l’ha spuntata la squadra più giovane e con più grinta due fattori che hanno giocato a favore del Bologna, anche grazie a Dominguez e Castro i rossoblù hanno giocato una partita molto buona e molte occasioni sono passate proprio dai loro piedi.

Ecco che ora la formazione felsinea si trova davanti al Milan e a -3 da una Juventus in difficoltà e che sembra prendibile viste anche le prossime giornate, il Bologna cerca un aggancio di orgoglio e di carattere che darebbe segnali forti ai tifosi e in vista dell’uscita dalla Champions il campionato diventa ancora più importante.

Fantacalcio, Dominguez protagonista e Castro blinda il posto da titolare: cosa farà Italiano?

La partita con la Fiorentina è stata la consacrazione di Benjamin Dominguez, oltre al quasi assist per il gol di Odgaard l’esterno ha dimostrato tanta tecnica e anche di saper fare a sportellate con clienti difficili come Gosens e Dodo. Ora il ragazzino ex Gimnasia La Plata punta a insidiare sempre di più Orsolini e Ndoye per un posto da titolare anche se sembra un impresa difficile anche per giocatori come lui, più realistico è il sorpasso nelle gerarchie a Iling e Karlsson finora poco decisivi e impegnati nelle partite dei rossoblù.

Chi ha blindato il posto da titolare invece è l’altr argentino, Santiago Castro con l’ennesima prestazione da top annulla la concorrenza di Dallinga che ora trema in vista del mercato di gennaio, attenzione ai potenziali arrivi in casa Bologna con Sartori che non smetterà mai di stupirci.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *